Ciao a tutti, non so quanti di voi utilizzino software ad hoc per produrre la cartella sanitario di rischio, mi chiedevo se fosse possibile (più che possibile dato che lo è direi se è fattibile) la conservazione in formato informatico e quali criticità pensate possano esserci.
Allo stato attuale non è necessario che la cartella venga firmata dal dipendente, per cui produrrei il cartaceo solo dell'idoneità lavoratore/datore di lavoro...il mio dubbio riguarda la firma sull'idoneità all'interno della cartella...chiedo lumi ai luminari grazie a chi vorrà aiutarmi anche solo facendomi venire ulteriori dubbi.
Ciao a tutti e buon lavoro
darkland il 08/06/2015 04:27 ha scritto:
Ciao a tutti, non so quanti di voi utilizzino software ad hoc per produrre la cartella sanitario di rischio, mi chiedevo se fosse possibile (più che possibile dato che lo è direi se è fattibile) la conservazione in formato informatico e quali criticità pensate possano esserci.
Allo stato attuale non è necessario che la cartella venga firmata dal dipendente, per cui produrrei il cartaceo solo dell'idoneità lavoratore/datore di lavoro...il mio dubbio riguarda la firma sull'idoneità all'interno della cartella...chiedo lumi ai luminari:-) grazie a chi vorrà aiutarmi anche solo facendomi venire ulteriori dubbi.
Ciao a tutti e buon lavoro
Ai sensi del Decreto 9 luglio 2012 del Ministero della Salute la firma del lavoratore non è piu' prevista nella cartella sanitaria (come avveniva precedentemente per presa visione) ma solo sul giudizio di idoneità alla data di consegna dello stesso.
robaud il 09/06/2015 09:51 ha scritto:
Buongiorno, io utilizzo un software molto comodo e ben seguito. Per la firma utilizzo un mousepad con firma certificata da admiral. Utilizzimo.
Poi conservo tutto , in automatico su dropbox. se vuoi puoi chiamarmi per dettagli 328/6754181
Ciao
Ai sensi del Decreto 9 luglio 2012 del Ministero della Salute la firma del lavoratore non è piu' prevista nella cartella sanitaria (come avveniva precedentemente per presa visione) ma solo sul giudizio di idoneità alla data di consegna dello stesso.
robaud il 09/06/2015 09:51 ha scritto:
Ops... Utilissimo
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti