Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Consegna copia cartella sanitaria e di rischio

Questo argomento ha avuto 3 risposte ed è stato letto 1745 volte.

peppe.musolino65

peppe.musolino65
Provenienza
Reggio Calabria
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
26
  • Consegna copia cartella sanitaria e di rischio
  • (07/10/2015 17:27)

Salve a tutti.
In caso di visita preassuntiva con esito finale in giudizio d'inidoneità permanente alla mansione di destinazione occorre cmq consegnare copia della cartella sanitaria e di rischio con relativi allegati al diretto interessato?
anticipatamente.

lanfraz

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Pavia
Professione
Medico Competente
Messaggi
426
  • Re: Consegna copia cartella sanitaria e di rischio
  • (07/10/2015 18:37)

Beh, siamo un po' ai cavilli, perché non c'è una vera e propria cessazione del rapporto di lavoro. Comunque, a rigor di logica (medica e non), mi pare più sensato consegnarla in questo caso, piuttosto che per un impiegato stagista,ad esempio.

gabbiano

gabbiano
Provenienza
Roma
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
159
  • Re: Consegna copia cartella sanitaria e di rischio
  • (07/10/2015 23:44)

Non credo esista una risposta salvo il buon senso di caso in caso. Adempimento assurdo questo della consegna della copia a fine rapporto. Bastava precisare "su richiesta del lavoratore". Se mi contestassero tutte le mancate consegne dovrei vendere casa per pagare la sanzione. Una delle tante discrasie dell'81. Facciamo un gruppo "quelli che vogliono tornare alla 626"

gabbiano

gabbiano
Provenienza
Roma
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
159
  • Re: Consegna copia cartella sanitaria e di rischio
  • (07/10/2015 23:44)

Non credo esista una risposta salvo il buon senso di caso in caso. Adempimento assurdo questo della consegna della copia a fine rapporto. Bastava precisare "su richiesta del lavoratore". Se mi contestassero tutte le mancate consegne dovrei vendere casa per pagare la sanzione. Una delle tante discrasie dell'81. Facciamo un gruppo "quelli che vogliono tornare alla 626"

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti