Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

disabile mentale al lavoro

Questo argomento ha avuto 0 risposte ed è stato letto 1383 volte.

paqui

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Rovigo
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
1
  • disabile mentale al lavoro
  • (04/02/2016 23:12)

brutto scrivere cosi' nel titolo,purtroppo soffro di disturbi cognitivi per fortuna non gravissimi ma comunque importanti.
il mio medico di base (medico del lavoro per altro) dice (è di parte però nel senso che non gli sto simpatico) che con la mia patologia ho diritto si' alle categorie protette ma quelle persone che per lui sono piu' idonee alle mansioni sono quelle con problemi fisici. e chi ha problemi come il mio non dovrebbe lavorare?CHIAMATEMI PURE SCEMO per il problema cognitivo ma non è certo colpa mia se sono nato cosi'. scusate lo sfogo.
certo non è neanche bello pensare di presentarsi col solo problema di disabilità mentale in un posto di lavoro.dovrei svolgere mansioni di ufficio/guardiania.
vorrei capire se IO stia sbagliando a pensare che ce la posso fare a svolgere un lavoro piuttosto semplice , se c'è gente col mio stesso problema (non ne vedo o almeno non si applicano piu' di tanto a cercare lavoro)che combatte per ottenere un pò di lavoro.
personalmente ho anche pensato di cambiare medico di base,visto che nei miei confronti ha sbagliato non poco.
buona serata

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti