Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

CONSIP... ci risiamo!!!!

Questo argomento ha avuto 5 risposte ed è stato letto 2343 volte.

gabbiano

gabbiano
Provenienza
Roma
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
159
  • CONSIP... ci risiamo!!!!
  • (14/02/2016 16:46)

Ancora una volta è in pubblicazione il bando CONSIP relativo alla gestione dei servizi di sicurezza e di nuovo sarà compreso con meccanismo "a ribasso" il servizio di sorveglianza sanitaria.
Nonostante pronunce del Ministero del Lavoro, denunce dell'Ordine, cause e quant'altro il MEF se ne frega e pubblica il bando che vedrà concorrere le solite scatole vuote che poi subappalteranno a giovanissimi e sfigati colleghi il tutto per due soldi mal pagati..
Invoco una forte presa di posizione da parte i chiunque possa parlare in nome della categoria (SIMLII, ANMA, CONAMECO, perfino i moderatori di questo sito che ormai è parte della nostra storia recente) per fermare preventivamente questo scempio con azioni legali.

La Redazione

La Redazione
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1657
  • Re: CONSIP... ci risiamo!!!!
  • (15/02/2016 11:48)

Invitiamo il collega a indicare gli estremi del bando e se possibile anche il collegamento Internet

La redazione di MedicoCompetente.it

saferr

saferr
Provenienza
Bolzano
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
139
  • Re: CONSIP... ci risiamo!!!!
  • (15/02/2016 16:01)

bè ma si fa presto a cercarlo credo, io ne ho trovato uno,credo che anche la redazione possa fare una ricerca del genere, non so se è quallo che ha visto il collega

giancarlo

giancarlo
Provenienza
Viterbo
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
493
  • Re: CONSIP... ci risiamo!!!!
  • (15/02/2016 17:52)

La Redazione il 15/02/2016 11:48 ha scritto:
Invitiamo il collega a indicare gli estremi del bando e se possibile anche il collegamento Internet

Dovrebbe essere questo

http://www.consip.it/gare/bandi/storico_gare/2015/gara_0064/index.html

Comunque ,google,consip bandi,a pagina 2.
Sono divisi per regione.

gabbiano

gabbiano
Provenienza
Roma
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
159
  • Re: CONSIP... ci risiamo!!!!
  • (16/02/2016 07:54)

Buongiorno chiedo scusa ma non mi sono collegato. Ho in mano il cartaceo quindi non so dove sia il file. Il titolo della gara e' il seguente "Gara per l’affidamento dei servizi relativi alla gestione integrata della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro per le pubbliche amministrazioni ai sensi dell’art. 26 legge n. 488/1999 e s.m.i. e dell’art. 58 legge n. 388/2000- edizione 4 – ID 1619".

Il titolo è già un programma.. La cd "capacità tecnica" altro non sarebbe che il fatturato.. Oltretutto i requisiti di partecipazione di fatto escludono addirittura il professionista quindi è anche discriminatoria.. Però non vorrei aver fatto autogol dando preziose informazioni ad assoprev e marchettari vari..

La Redazione

La Redazione
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1657
  • Re: CONSIP... ci risiamo!!!!
  • (16/02/2016 12:42)

Ringraziamo i colleghi che hanno risposto, è sempre importante condividere le informazioni (anche se di dominio pubblico) e "fare rete". Gli eventuali sviluppi saranno comunicati tempestivamente.

La redazione di MedicoCompetente.it

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti