Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

esami pre assunzione post epilessia

Questo argomento ha avuto 0 risposte ed è stato letto 1404 volte.

mauro m.

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Torino
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
1
  • esami pre assunzione post epilessia
  • (03/06/2016 13:53)

Buongiorno,nel 2009 ho avuto l'unico problema di salute della mia vita..un unico episodio di crisi epilettica non provocata
All'epoca facevo il camionista,ho perso il lavoro e da allora è diventato un incubo e una battaglia continua
Nel mese di aprile sono stato contattato da una ditta che conosco bene che si occupa di manutenzione aree verdi e in particolare la mia mansione sarebbe stata ''conduttore trattori con braccio decespugliatore''....dopo due giorni sono andato a fare la visita e sono risultato inidoneo alla mansione per il problema del 2009
Ho fatto ricorso e ho vinto ma adesso il medico competente che ha perso la causa contro di me mi ha chiesto di fare degli esami del sangue in laboratorio
La mia domanda è che tipo di esami è autorizzato a chiedere il medico competente ?premetto che non ho problemi nè con l'alcol nè con le droghe la mia è solo difesa della privacy contro chi non conosce la legislazione e le problematiche dell'epilessia grazie e buon lavoro

mauro.m

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti