Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

recidiva di ernia inguinale sinistra.

Questo argomento ha avuto 0 risposte ed è stato letto 2366 volte.

alesav80

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
L'Aquila
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
1
  • recidiva di ernia inguinale sinistra.
  • (22/09/2016 16:10)

Salve,lavoro come oss presso l'U.O. di Urologia, al cui interno afferiscono anche altri pazienti di area chirurgica(ortopedia, chirurgia generale) e addirittura, in appoggio, persino pazienti di area medica. Nel maggio 2015 sono stato sottoposto ad un intervento di ernia inguinale bilaterale, purtroppo oggi in seguito ad un infortunio avuto sul posto di lavoro, mi è stata diagnosticata una recidiva di ernia inguinale sinistra, a distanza di poco più di un anno dall'intervento. Essendo i carichi di lavoro in questa u.o. piuttosto gravosi in quanto sono presenti pazienti di area medica e ortopedici, il più delle volte pazienti allettati che richiedono assistenza e movimentazione. Chiedo se alla luce della recidiva di ernia avvenuta in seguito ad infortunio posso chiedere al medico competente di riferimento delle limitazioni nella movimentazione dei carichi ed eventuale trasferimento presso altra U.O. con indice MAPO basso.Ho il timore di potermi ritrovare a breve nella stessa situazione di oggi. Vi ringrazio per una vostra risposta.

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti