Salve sono un operaio metalmeccanico con 21 anni di lavoro e 42 anni di età . Il mese scorso in azienda il medico mi ha riscontrato (durante la visita periodica e dopo esame elettrocardiografico) una "Bradicardia sinusale a 48 b/m . Deviazione assiale sinistra". Normalmente io da 6 anni a questa parte lavoro di 1° e 2° turno (ovvero dalle 6 alle 14 e dalle 14 alle 22). Ora il mio capo (che credo non sappia nulla della bradicardia riscontratami dal medico dell'azienda in cui lavoro) mi chiede di prestare lavoro anche di notte.Posso chiedere una eventuale esenzione ? e se si , cosa devo fare e a chi devo rivolgermi ?
Grazie anticipatamente
ieri mi sono sono presentato in infermeria aziendale e il dottore ha detto che deve consultarsi con un cardiologo e farmi sapere. Io posso attivarmi per vie private ? spero in una vostra risposta,grazie
Qualcuno può aiutarmi?
attenda le valutazioni del Medico Competente e nel caso approfondisca per capire se si tratti di patologia o non attraverso uno specialista cardiologo (le due cose bradicardia e deviazione assiale possono non significare nulla di particolare ovvero potrebbero essere indice di patologia), tenga presente che i dati che ha scritto sono insufficienti per esprimere qualsivoglia parere (se fosse così saremmo più che dei medici dei maghi che consultino la sfera magica); credo sia per questo motivo che nessuno fin'ora abbia risposto.
Grazie per la risposta.
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti