salve sono un oss presso l'asl di rimini che per motivi di ernie discali mi hanno prescritto una limitazione temporana dei carichi. Il mio problema è che avendo partecipato ad una mobilità volontaria presso un'altra azienda mi hanno rifiutato il trasfermento per il motivo della limitazione, secondo voi è possibile fare una cosa del genere? scusate non altre parole sono molto dispiaciuto di tutto ciò perchè mi hanno rifiutato ad avvicinarmi alla mia famiglia.
Buonasera,
non credo sia possibile, né corretto, dare una risposta nel merito della questione, anche, ma non solo, perché mancano diversi elementi (quale limitazione, per quanto tempo, ecc.). In linea generale molti bandi per la mobilità volontaria riportano tra i requisiti di ammissione l'idoneità "incondizionata" alla mansione, anche se non tutti specificano che è il medico competente dell'ASL accettante a dover formulare il giudizio.
Può comunque chiedere informazioni ulteriori allo SPSAL di competenza.
quindi potrei far ricorso a questa decisione?
Ripeto, non entro nel merito. Le conviene chiedere informazioni "dal vivo" al SPSAL competente, in modo da poter valutare eventuali successivi provvedimenti.
Saluti.
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti