Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Cerco Medici del Lavoro...oppure .... Medici del Lavoro mi cercano.....

Questo argomento ha avuto 1 risposte ed è stato letto 2221 volte.

mdl

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Cremona
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
18
  • Cerco Medici del Lavoro...oppure .... Medici del Lavoro mi cercano.....
  • (14/10/2004 14:54)

Sono una consulente-impiegata-perito chimico che da una decina d 'anni segue diversi medici del lavoro in TUTTE le pratiche relative alla medicina del lavoro (dalla piegatura degli esami alle segnalazioni di malattie professionali alla prep.dati per relazioni, e chi più ne ha più ne metta) con la collaborazione di tre colleghi.
Cerco dei medici che hanno bisogno di un supporto di segreteria...Ho buone comoscenze di chimica, ho più che buone conoscenze della legislazione in materia di sicurezza sul lavoro...

ramiste

ramiste
Provenienza
Catania
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
847
  • Re: Cerco Medici del Lavoro.....
  • (19/10/2004 09:53)

Relativamente all 'argomento in oggetto, capita sempre più spesso - nel sito - di imbattersi in annunci del genere (vedi anche gli ultimi due forum attivati), di tipo per cos ' dire "coomerciale". La cosa non mi scandalizza certo, anche io spesso ho avuto necessità di contattare colleghi o società che potessero sarmi una mano in zone del paese dove si trovavano lavoratori dipendenti di società da me seguite che, per la esiguità del numero, non era conveniente eseguire con viaggio andata-ritorno. Mi permetto di suggerire alla Redazione: non sarebbe possibile raggruppare tutti gli annunci di questo tenore nello stesso forum o creare una sorta di bacheca o comunque trovare un 'altra soluzione tecnica analoga ?

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti