Buonasera!
Sono stata assunta alle poste come portalettere e guido l'auto aziendale per il servizio. Oggi mi è stato comunicato che martedì prossimo dovrò arrivare digiuna per le analisi... che tipo di analisi sono? Thc, alcol...? Grazie!!!
Scusa il ritardo e la vaghezza della risposta, ma è difficile immaginare il contenuto del protocollo sanitario previsto dal medico che ha avuto l'incarico dalla tua azienda, in primo luogo perché, in linea di massima, ogni medico ha le sue personalissime convinzioni e non c'è (quasi) verso di fargliele mettere in discussione, e non esistono protocolli standardizzati, in secondo luogo perché, se l'incarico è stato assegnato con la solita gara al ribasso, non c'è scienza né coscienza che tengano.
Tuttavia, è possibile che ti si faccia almeno un ECG (forse) e un esame del sangue (forse) oltre alla visita medica generale.
Auguri per il lavoro.
Strano ,poiché' in molte zone , tra cui il centro Italia , Poste Italiane valuta i portalettere non esposti a rischi che giustifichino la sorveglianza sanitaria,soprattutto dopo la valutazione Dell esposizione a vibrazioni eseguita dalla Asl. Di Livorno.Tanto che per idoneità per questa mansione se presente patologia chiedono il parere del collegio art.5 legge 300.
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti