Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Connessione al sito

Questo argomento ha avuto 5 risposte ed è stato letto 1770 volte.

Nonnoguido

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Roma
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
180
  • Connessione al sito
  • (30/11/2004 16:38)

C 'è un motivo per cui a volte non si riesce a connettersi alla pagina del "medico competente" oppure magari dipende dal mio PC che non usufruisce di ADSL?
Succede pure a voi colleghi?

Guido Marchionni

nofertiri9

nofertiri9
Provenienza
Napoli
Professione
Laureato non medico
Messaggi
1256
  • Re: Connessione al sito
  • (30/11/2004 18:46)

Io, ho l 'ADSL a 12 Mbps, un PC che è una scheggia, e diciamo che le volte che riesco a entrare lo sapete anche voi, perchè difficile non lascio "il segno".
Confermo: è una tragedia greca! Infatti, mi son meravigliata di esser riuscita ad entrare anche oggi, visto che c 'ero entrata ieri sera e quasi ero rassegnata ad aspettare altri 10 giorni...
Nofer

Nofer
--------------------------------------------------------------------
Ognuno di noi, da solo, non vale nulla.

GANDALF IL GRIGIO

GANDALF IL GRIGIO
Provenienza
Perugia
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
416
  • Re: Connessione al sito
  • (30/11/2004 21:50)

Confermo, specialmente la sera spesso collegarsi è una vera impresa, e non credo che dipenda dal mio computer (una vera bestia...) o dalla linea.

Sergio Truppe
................................................................

"Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiero in gran tempesta, non donna di provincia, ma bordello"

billi

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Ragusa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
645
  • Re: Connessione al sito
  • (01/12/2004 06:05)

mi consolo: pensavo che solo io avessi questi problemi ed invece erano generali. Da quando il sito ha cambiato server ci sono state grosse difficolta ' nel collegamento, spesso anche interi giorni di oscuramento. Mi meraviglio che da una settimana circa ogni volta che tento entro..

ramiste

ramiste
Provenienza
Catania
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
847
  • Re: Connessione al sito
  • (01/12/2004 09:00)

Confermo, anche io ho spesso problemi a collegarmi al sito (lo faccio con Pc diversi e collegamenti differenti, ma lo stesso rimane talvolta problematico). Ho anche segnalato alla Redazione il problema, suppongo dipenda dal server o dal grande numero degli utenti contemporaneamente collegati ....... comunque se c 'è un modo per contribuire a risolvere la difficoltà, penso che siamo tutti disposti a farlo ...... Saluti

Webmaster

Webmaster
Provenienza
Pisa
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
43
  • Re: Connessione al sito
  • (01/12/2004 21:10)

Purtroppo abbiamo riscontrato tutta una serie di problemi legati allo spostamento del server presso una nuova sede. Fortunatamente la situazione sembra essersi stabilizzata.
Se i problemi dovessero persistere, vi invitiamo a contattarci via mail.

Webmaster di MedicoCompetente.it
http://www.medicocompetente.it
La prima comunità di medici del lavoro online

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti