C 'è un motivo per cui a volte non si riesce a connettersi alla pagina del "medico competente" oppure magari dipende dal mio PC che non usufruisce di ADSL?
Succede pure a voi colleghi?
Guido Marchionni
Io, ho l 'ADSL a 12 Mbps, un PC che è una scheggia, e diciamo che le volte che riesco a entrare lo sapete anche voi, perchè difficile non lascio "il segno".
Confermo: è una tragedia greca! Infatti, mi son meravigliata di esser riuscita ad entrare anche oggi, visto che c 'ero entrata ieri sera e quasi ero rassegnata ad aspettare altri 10 giorni...
Nofer
Nofer
--------------------------------------------------------------------
Ognuno di noi, da solo, non vale nulla.
Confermo, specialmente la sera spesso collegarsi è una vera impresa, e non credo che dipenda dal mio computer (una vera bestia...) o dalla linea.
Sergio Truppe
................................................................
"Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiero in gran tempesta, non donna di provincia, ma bordello"
billi
mi consolo: pensavo che solo io avessi questi problemi ed invece erano generali. Da quando il sito ha cambiato server ci sono state grosse difficolta ' nel collegamento, spesso anche interi giorni di oscuramento. Mi meraviglio che da una settimana circa ogni volta che tento entro..
Confermo, anche io ho spesso problemi a collegarmi al sito (lo faccio con Pc diversi e collegamenti differenti, ma lo stesso rimane talvolta problematico). Ho anche segnalato alla Redazione il problema, suppongo dipenda dal server o dal grande numero degli utenti contemporaneamente collegati ....... comunque se c 'è un modo per contribuire a risolvere la difficoltà, penso che siamo tutti disposti a farlo ...... Saluti
Purtroppo abbiamo riscontrato tutta una serie di problemi legati allo spostamento del server presso una nuova sede. Fortunatamente la situazione sembra essersi stabilizzata.
Se i problemi dovessero persistere, vi invitiamo a contattarci via mail.
Webmaster di MedicoCompetente.it
http://www.medicocompetente.it
La prima comunità di medici del lavoro online
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti