A tutti i Colleghi ed alle loro famiglie i migliori auguri per un sereno Natale e la speranza che il 2005 ci porti qualche bella novità.
Sergio Truppe
Sergio Truppe
................................................................
"Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiero in gran tempesta, non donna di provincia, ma bordello"
Mi associo senz 'altro agli auguri formulati dal collega Gandalf con questa iniziativa.
Che il 2005 - nonostante i presupposti - possa essere un anno di grande sviluppo e di completo riconoscimento della nostra identità culturale e professionale (senza nulla togliere alle altre specializzazioni mediche e alle altre competente specifiche, ovviamente). A tutti, quindi, alle rispettive famiglie e a tutti i loro cari giungano i miei più cordiali e sentiti auguri
Luna d 'argento con stelle dorate, gnomi e folletti e fatine incantate, una pioggia d 'auguri ed un pensiero dorato per un buon natale e anno fortunato.
La frase non è mia
**Auguri a tutti**
Gennaro
Gennaro Bilancio
Abbiamo ricevuto questo importante documento che testimonia il brutto periodo che stiamo attraversando. Come sempre lo pubblichiamo inviando a tutti i Colleghi i migliori auguri di Buone Feste!
"A causa di imprescindibili esigenze budgettarie ci comunicano che sono state adottate alcune misure per ridurre i costi di esternalizzazione e salvagurdare i margini di progetto.
Con specifico riferimento al presepe, con decorrenza immediata si dispone che:
- gli angeli che annunciano la natività passano da due a uno. Il capoprogetto deve verificare la possibilità che San Giuseppe, nei fuori orario di visita dei pastori, possa eventualmente affiancare e sostituire l 'angelo;
- il bue e l 'asinello a partire dal giorno della befana vengono allocati su un altro progetto;
- l 'intervento dei re magi, costituenti una costosa esternalizzazione per di più in tasferta estera, decorrerà contrattualmente ed operativamente a partire dall 'anno nuovo, inoltre come mezzo di locomozione per il ritorno useranno a turno l 'asinello di cui ai punti precedenti;
- i pastori adoranti avranno a disposizione una sola pecorella a turno;
- per la riduzione dei costi è previsto lo spegnimento della cometa a partire dalle ore 22;
- per evitare inutili affollamenti nel suddetto periodo vengono sospese le conversioni e le attività di proselitismo religioso.
Prego inoltre l 'amministrazione di considerare il leasing della mangiatoia e della culla in alternativa all 'acquisto".
-------------------------------------------------------------------------------------------
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)
Auguri a tutti noi ( sa Dio se con questi politici, in questo momento ne abbiamo bisogno!)
Mario
Approfitto di qualche minuto di pausa per inviare a tutti voi i miei più sentiti auguri di Buon Natale, ma soprattutto per l 'anno Nuovo. A dire il vero, mi sentirei ed anzi avrei voglia di augurare quanto di meglio per tutto il futuro, a tutti: perchè siamo tutti sullo stesso pianeta.
Riducendo il "campo di applicazione", speriamo che noi ce la caviamo...
Nofer
--------------------------------------------------------------------
Ognuno di noi, da solo, non vale nulla.
Che dire?? Sperabile che il Santo Natalre porti qualsoa di buono a tutti noi.. Anche se spero molto più nella befana...
Auguri a tutti.
Peppe
".. la posta in giuoco è suprema e richiede che ognuno si assuma le proprie responsabilità attraverso il vaglio della propria coscienza". B.M. 2 aprile 1925
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti