Scandaloso, e chiedono pure la percentuale di ribasso! Dovremmo iniziare a raccogliere tutte queste nefandezze ed inviarle all'Ordine dei Medici, e alla simli ecc.
Ma io mi chiedo...ma quanti saranno i candidati...
Se guardate la tariffa del vaccino antitetano, si va a perdere..
Forza, mandiamoli TUTTI A F-----O!!!
Sara' interessante vedere quale "soggetto" si aggiudicherà l'offerta...
Wave il 11/03/2017 06:11 ha scritto:
Scandaloso, e chiedono pure la percentuale di ribasso! Dovremmo iniziare a raccogliere tutte queste nefandezze ed inviarle all'Ordine dei Medici, e alla simli ecc.
Tempo sprecato: l’anno scorso il Comune di Trani (BT) e l’AMET hanno pubblicato una gara al ribasso con indicazione anche del protocollo sanitario scelto dal Datore di Lavoro (proprio così!!) che prevedeva, tra l’altro, come esame di primo livello la CDT (in Puglia, secondo regolamento regionale è un esame di secondo livello e comunque a discrezione del MC ). Ho effettuato segnalazione all’Ordine Nazionale e locale. A parte l’intervento qualificato e circostanziato dell’Ordine Nazionale, inviato all’Amministrazione e a me per conoscenza, il Comune e l’AMET hanno proceduto come se niente fosse. Non so se L’Ordine Provinciale sia intervenuto, io non ho ricevuto alcuna comunicazione nonostante il Presidente Nazionale dell’Ordine investisse formalmente l’Ordine Locale per le indagini del caso. Non credo che in seguito perderò ulteriore tempo …….
Spero per lui che passi parecchie notti in..BIANCO..ripensando alla cretinata che ha fatto..
Visto il curriculum su internet (google + anagrafica tal quale del bando) direi che non ha problemi di sonno.
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti