"Si precisa che, alla data di pubblicazione del bando, i militari amministrati sono n. 1.611 unità"
"In particolare il concorrente dovrà indicare lo sconto percentuale proposto sul compenso posto a base d’asta (€ 6.000,00 – Euro seimila/00 - annui, oneri fiscali compresi)"
3,75 euro a dipendente!!!
http://www.gdf.gov.it/repository/...rico-di-201cmedico-competente201d
Non ci posso credere, io ho mandato una pec per chiedere il numero dei dipendenti da sottoporre annualmente a visita......se mi rispondono poi ne riparliamo.E' ora di finirla!!!
Non dovrebbe rispondere nessuno ...
Non basta, bisogna fermarli!! io aspetto che mi rispondano sul numero dei dipendenti da sottoporre a sorveglianza sanitaria.....
Anna2015 il 14/03/2017 02:28 ha scritto:
Non dovrebbe rispondere nessuno ...
...FNOMCEO, batti un colpo...
so potrebbe mandare una pec a fnomceo
Devo notare che in passato il CoNaMeCo si è impegnato su questo tema, portando a conoscenza di tutti coloro che lo volevano sapere l'esistenza di altri bandi analoghi, e anche peggio.
Mi sorprendono i toni sorpresi attuali.
Se i Giusti non si oppongono sono già colpevoli ("Gracchus" Babeuf)
È ben noto, a chi sa approfittarne, che la gente si incazza sul momento, ma ha la memoria molto corta, per cui tornera' a incazzarsi solo quando, immancabilmente, se ne ripresentera' il motivo. Il saper dosare lo sfruttamento (anche quando si tratta di pura vessazione) entro i limiti di sopportazione è il segreto per potersene approfittare senza giungere al carico di rottura che porta alla ribellione di massa. Ecco perché sarebbe importante l'adesione compatta ad un'organizzazione sindacale che conservi la memoria e si faccia carico delle istanze della categoria anche quando i soggetti danneggiati sono relativamente pochi.
Purtroppo, finché sono pochi, il problema viene ignorato dai molti, e quelli che si impegnano per cercare di porvi un rimedio a beneficio di tutti sono visti come dei rompicogl... o mossi da chissà quale interesse personale.
Bisogna vedere su queste 1000 persone quante hanno obbligo di sottoporsi a s.s.
Sicuramente tutte...!
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti