Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Nuova invitante gara al ribasso della Guardia di Finanza x medico competente Regione Sardegna...

Questo argomento ha avuto 10 risposte ed è stato letto 2750 volte.

scarab

scarab
Provenienza
Roma
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
28
  • Nuova invitante gara al ribasso della Guardia di Finanza x medico competente Regione Sardegna...
  • (13/03/2017 08:47)

"Si precisa che, alla data di pubblicazione del bando, i militari amministrati sono n. 1.611 unità"

"In particolare il concorrente dovrà indicare lo sconto percentuale proposto sul compenso posto a base d’asta (€ 6.000,00 – Euro seimila/00 - annui, oneri fiscali compresi)"

3,75 euro a dipendente!!!

http://www.gdf.gov.it/repository/...rico-di-201cmedico-competente201d

Wave

Wave
Provenienza
Roma
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
27
  • Re: Nuova invitante gara al ribasso della Guardia di Finanza x medico competente Regione Sardegna...
  • (13/03/2017 19:44)

Non ci posso credere, io ho mandato una pec per chiedere il numero dei dipendenti da sottoporre annualmente a visita......se mi rispondono poi ne riparliamo.E' ora di finirla!!!

Anna2015

Anna2015
Provenienza
Chieti
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
18
  • Re: Nuova invitante gara al ribasso della Guardia di Finanza x medico competente Regione Sardegna...
  • (14/03/2017 14:28)

Non dovrebbe rispondere nessuno ...

Wave

Wave
Provenienza
Roma
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
27
  • Re: Nuova invitante gara al ribasso della Guardia di Finanza x medico competente Regione Sardegna...
  • (14/03/2017 16:29)

Non basta, bisogna fermarli!! io aspetto che mi rispondano sul numero dei dipendenti da sottoporre a sorveglianza sanitaria.....

Scalingi@interfree.it

Scalingi@interfree.it
Provenienza
Napoli
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
58
  • Re: Nuova invitante gara al ribasso della Guardia di Finanza x medico competente Regione Sardegna...
  • (15/03/2017 21:50)

Anna2015 il 14/03/2017 02:28 ha scritto:
Non dovrebbe rispondere nessuno ...

...FNOMCEO, batti un colpo...

saferr

saferr
Provenienza
Bolzano
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
139
  • Re: Nuova invitante gara al ribasso della Guardia di Finanza x medico competente Regione Sardegna...
  • (17/03/2017 14:27)

so potrebbe mandare una pec a fnomceo

ramses

ramses
Provenienza
Genova
Professione
Medico Competente
Messaggi
774
  • Re: Nuova invitante gara al ribasso della Guardia di Finanza x medico competente Regione Sardegna...
  • (28/03/2017 22:06)

Devo notare che in passato il CoNaMeCo si è impegnato su questo tema, portando a conoscenza di tutti coloro che lo volevano sapere l'esistenza di altri bandi analoghi, e anche peggio.
Mi sorprendono i toni sorpresi attuali.

Se i Giusti non si oppongono sono già colpevoli ("Gracchus" Babeuf)

milvio.piras

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Cagliari
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
601
  • Re: Nuova invitante gara al ribasso della Guardia di Finanza x medico competente Regione Sardegna...
  • (29/03/2017 15:00)

È ben noto, a chi sa approfittarne, che la gente si incazza sul momento, ma ha la memoria molto corta, per cui tornera' a incazzarsi solo quando, immancabilmente, se ne ripresentera' il motivo. Il saper dosare lo sfruttamento (anche quando si tratta di pura vessazione) entro i limiti di sopportazione è il segreto per potersene approfittare senza giungere al carico di rottura che porta alla ribellione di massa. Ecco perché sarebbe importante l'adesione compatta ad un'organizzazione sindacale che conservi la memoria e si faccia carico delle istanze della categoria anche quando i soggetti danneggiati sono relativamente pochi.
Purtroppo, finché sono pochi, il problema viene ignorato dai molti, e quelli che si impegnano per cercare di porvi un rimedio a beneficio di tutti sono visti come dei rompicogl... o mossi da chissà quale interesse personale.

sahere

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Agrigento
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
27
  • Re: Nuova invitante gara al ribasso della Guardia di Finanza x medico competente Regione Sardegna...
  • (01/04/2017 08:50)

Bisogna vedere su queste 1000 persone quante hanno obbligo di sottoporsi a s.s.

Anna2015

Anna2015
Provenienza
Chieti
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
18
  • Re: Nuova invitante gara al ribasso della Guardia di Finanza x medico competente Regione Sardegna...
  • (01/04/2017 14:57)

Sicuramente tutte...!

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti