Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

ostetrica con ernia discale L 3 /L 4 che comprime il nervo sciatico paralisi dell'anca sinistra.

Questo argomento ha avuto 1 risposte ed è stato letto 2135 volte.

fragola87

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Milano
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
1
  • ostetrica con ernia discale L 3 /L 4 che comprime il nervo sciatico paralisi dell'anca sinistra.
  • (13/03/2017 22:58)

salve sono un ostetrica mi ritrovo in una situazione molto ma molto particolare.
lavoro da circa 4 anni come ostetrica a tempo indeterminato. da ormai 5 mesi mi ritrovo a casa per malattia dovuta all'espulsione di due ernie del disco, il nervo sciatico mi provoca dolori lancinanti che posso alleviare solo con il cortisone somministrato in epidurale e attacchi di panico e di ansia in terapia con ansiolitici.. eseguita risonanza, elettromiografia con ago che confermano ernie del disco,con riduzione dei riflessi dei nervi e paralisi dell'anca sinistra. porto il busto da ormai 5 mesi e l'unica soluzione che mi è stata fornita dal neurochirurgo è l'intervento con il posizionamento di placche intervertebrali.
intervento che per il momento nessuno vuole effettuare per la troppa infiammazione.4 relazioni certificano tutti la stessa cosa.
io chiedo ad alta voce con tutti i documenti che attestano la mia situazione clinica di poter rientrare a lavoro ed eseguire ciò che posso fare pur se con limitazioni.
Mi chiedo: un medico competente che vede tutto questo ha i documenti necessari per potermi dare ok per rientrare a lavoro con limitazioni o in che modo devo procede per richiedere le limitazioni.?visto che sara' una condizione che mi porterò avanti per tanto tempo o forse per sempre.