Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Neoassunta gravida prima visita col medico competente

Questo argomento ha avuto 2 risposte ed è stato letto 1477 volte.

Infermiera

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Trapani
Professione
Laureato non medico
Messaggi
2
  • Neoassunta gravida prima visita col medico competente
  • (15/03/2017 21:14)

Salve
Sono un'infermiera che pochi giorni fa ha firmato un contratto a tempo determinato presso un'azienda pubblica. Domani dovrò prendere servizio (pronto soccorso). Al momento della sottoscrizione del contratto non ho detto di essere incinta. Entro 30 giorni per contratto devo fare la visita col medico competente e sempre nel contratto c'è scritto che se il medico competente mi dovesse dare la non idonietà o l'idonietà con limitazioni che pregiudicano la possibilità di collocare il lavoratore nei compiti del proprio profilo, il contratto sarà annullato. Mi chiedo dunque: facendo la visita medica può il medico competente darmi uno di questi due casi solo perché sono in gravidanza? Premetto che ho un certificato del ginecologo datata 2 giorni prima della sottoscrizione del contratto dove dice che la gravidanza procede bene e che posso riprendere l'attività lavorativa. Spero in una vostra risposta celere e vi ringrazio anticipatamente.

ilaria2805

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Cuneo
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
3
  • Re: Neoassunta gravida prima visita col medico competente
  • (11/04/2017 17:07)

Ciao! Ho il tuo stesso problema, fatta eccezione per il tipo di contratto perché io sono in graduatoria x l indeterminato. Posso chiederti alla fine com'è andata? Grazie
Ilaria

ilaria2805

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Cuneo
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
3
  • Re: Neoassunta gravida prima visita col medico competente
  • (11/04/2017 17:33)

Ciao! Ho il tuo stesso problema, fatta eccezione per il tipo di contratto perché io sono in graduatoria x l indeterminato. Posso chiederti alla fine com'è andata? Grazie
Ilaria

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti