Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

colite ulcerosa e lavoro

Questo argomento ha avuto 0 risposte ed è stato letto 1710 volte.

antonimac

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Nuoro
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
1
  • colite ulcerosa e lavoro
  • (11/05/2017 11:12)

salve soffro di colite ulcerosa dal 2005 non ho avuto mai problemi ma nel passare degli anni le cose nelle aziende sono cambiate i ritmi di lavoro sono più massacranti e per questo sono due anni che mi provoca stress... al meno tre volte a settimana capita che vado a letto e non riesco a prendere sonno e per dormire devo prendere un po di ansiolitico 0,50mg .faccio i turni e quando sono di mattina mi sveglio alle 04:40 anche questo mi crea stress mi sento sempre ansioso e depresso anche perché accompagnato da due discopatie protusione discale lombosciatalgia e cervicobracalgia...faccio un lavoro metalmeccanico prendo pezzi dai contenitori e questi movimenti mi creano sofferenza...vorrei chiede se facendo una istanza da lavoro e probabile avendo una colite ulcerosa mi possono dare una mansione non legata alla produzione allegando anche i problemi fisici oppure fare un turno di lavoro centrale 08:00 alle 17:00 grazie

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti