Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Manifestazione di tuti i professionisti a Roma, sabato 13 maggio

Questo argomento ha avuto 2 risposte ed è stato letto 1690 volte.

ramiste

ramiste
Provenienza
Catania
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
847
  • Manifestazione di tuti i professionisti a Roma, sabato 13 maggio
  • (11/05/2017 18:20)

Il prossimo sabato, 13 maggio, si terrà a Roma la manifestazione "NOI Professionisti". E' previsto un corteo che partirà alle 10.00 da Piazza della Repubblica per giungere ingine a Piazza San Giovanni in Laterano. Facendo riferimento alla News recentemtente inserita nel sito, rimetto il comunicato inviato ai medici della provincia di Roma: "L'Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Roma, insieme ad altri Ordini Professionali, è tra i quattro Enti che costituiscono il Comitato promotore della manifestazione che nasce dall'esigenza condivisa di porre all'attenzione delle istituzioni le problematiche di tutti i professionisti del Paese, in particolare il diritto di offrire servizi di qualità ai cittadini rivendicando, al contempo, il giusto compenso" per invitare tutti i colleghi a partecipare all'iniziativa.
Come già detto, si sta cercando anche di organizzare una delegazione di medici competenti, per sottolineare la peculiarità della nostra condizione e ribadire quanto affermato ormai da anni in tutte le possibili occasioni. Tutti i colleghi interessati sono, pertanto, invitati a essere presenti.

carlpam

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Padova
Professione
Medico Competente
Messaggi
1009
  • Re: Manifestazione di tuti i professionisti a Roma, sabato 13 maggio
  • (15/05/2017 02:11)

NON HO PROPRIO POTUTO E MI SPIACE

il tema è importante ( ma nè i giornali nè tantomeno le TV ne hanno parlato se non vado errato.)
Il giusto compenso viene costantemente erosoil riproporre i minimi tariffari (dpr 17.02.1992) ovviamente aggiornando i prezzi sarebbe la minima difesa contro le "vessazioni tariffarie " che oggi subiamo mentre gli eventuali intermediari triplicano all'utente finale i costi

ramiste

ramiste
Provenienza
Catania
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
847
  • Re: Manifestazione di tuti i professionisti a Roma, sabato 13 maggio
  • (16/05/2017 07:31)

Si, è vero, la stampa e la televisione non hanno dato molto spazio alla manifestazione, che in realtà ha avuto un buon successo in considerazione della partecipazione e dei temi trattati.
Anche i "medici competenti" erano presenti, sia pure con una piccola delegazione, ma si tratta comunque di una presenza importante.
Chi volesse avere altre informazioni in merito può andare sulla pagina 'Noi Professionisti' di Facebook. Per quanto ci riguarda, continueremo a seguire da vicino le ulteriori iniziative e gli sviluppi di questa sacrosanta battaglia.

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti