Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Pubblicita\'...... progresso??

Questo argomento ha avuto 6 risposte ed è stato letto 3249 volte.

billi

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Ragusa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
645
  • Pubblicita'...... progresso??
  • (23/02/2005 05:41)

Senza entrare nel merito della gestione del sito, che non mi compete, vorrei solo che mi fosse tolta una curiosita ' se non altro a difesa dello spirito con cui molti colleghi per anni hanno scritto nel forum e nel sito senza alcun interesse se non di crescita reciproca e scientifica: ma adesso il sito fa la pubblicita ' anche ai centri medici di cui tanto si e ' "parlato"? e che bisogno c 'e ' di pubblicizzare altri software di medicina del lavoro quando abbiamo ASPED 2000? Non me ne voglia la redazione, ma la cosa mi e ' sembrata una nota stonata..

La Redazione

La Redazione
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1659
  • Re: Pubblicita'...... progresso??
  • (23/02/2005 08:36)

La pubblicità è presente in ogni dove nella nostra Società. Non ne sono "esenti" giornali (di destra e di sinistra), tv, mezzi di comunicazione di qualsiasi tipo. Non ci sembra un peccato che il nostro sito ne ospiti. Fra l 'altro non abbiamo altre sponsorizzazioni o finanziamenti e se riusciamo a coprire le spese è solo garanzia di continuità.La pubblicità di questi giorni viene da un circuito nazionale che provvede ad inviare i testi dei banner di cui naturalmente non ne conosciamo i contenuti ne tantomeno possiamo censurare le proposte. Anche se siamo consapevoli che il nostro software "benchè" gratutito sia superiore a tanti altri a caro costo!

La redazione di MedicoCompetente.it

mdl

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Cremona
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
18
  • Re: Pubblicita'...... progresso??
  • (12/05/2005 16:36)

Visto il titolo veramente azzeccato vorrei farvi notare che fra le pubblicità sul vostro sito ce n'è una di un poliambulatorio famoso per avere una gestione a dir poco FOLCLORISTICA del personale medico impiegato. Vista la buona volontà e lo sforzo per migliorare sempre la qualità dell'attività dei medici del lavoro fatta dal vostro sito...spero che nessuno di voi cada nella "ragnatela" ben tessuta ti tutti i centri poliambulatori specializzati in visitologia.

mistero

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Avellino
Professione
Esperto in prevenzione
Messaggi
9
  • Re: Pubblicita'...... progresso??
  • (04/07/2005 14:10)

Visto che avete aperto il sipario sulla pubblicità del sito vorrei aggiungere una cosa "PERCHE NON CI FATE UNA OFFERTA PER LA CONSULENZA CHE STIAMO FACENDO DA UN PO SU QUESTO FORUM?" siamo stati così pescioloni che abbiamo abboccato tutti................................ BRAVA LA REDAZIONE ....COMPLIMENTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!

La Redazione

La Redazione
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1659
  • Re: Pubblicita'...... progresso??
  • (05/07/2005 20:02)

A prescindere dal fatto che il sito ha tutto il diritto di fare pubblicita' e tutto il resto se vuole, ripetiamo che per ora abbiamo solo aderito ad uno scambio di banner (di cui non conosciamo il contenuto) nel circuito di Google. E' comunque nostra intenzione sviluppare in futuro iniziative che, come del resto il sito attuale, costano e quindi, visto che non siamo finanziati da alcuno, cerchiamo forme di autofinanziamento.
Per quanto riguarda l'intervento di Mistero: ma lei e'il solito che ha inserito il commento (che sembra invero una pubblicita') al materiale dell'IPSOA-INDICITALIA che produce e VENDE anche software simili ad Asped2000 (che invece e' gratuito)? http://www.medicocompetente.it/libri/show.php?id=48

La redazione di MedicoCompetente.it

Donatella Corti

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Pavia
Professione
Medico Competente
Messaggi
35
  • Re: Pubblicita'...... progresso??
  • (16/01/2006 11:10)

Riprendo l'argomento pubblicità, perchè pur comprendendo le ovvie necessità di autofinanziamento del sito, trovo che si potrebbe evitare di accogliere annunci di "cerco amiche" ,"incontri supereva",inviti a chattare per 'conoscenze intriganti'.La Redazione non riesce a filtrare almeno annunci di questo tipo, che non credo abbiano nulla di attinente alla ' professionalità' del sito?

Donatella Corti

https://www.facebook.com/retemedicicompetenti


https://www.facebook.com/groups/ma.netgroup/

Webmaster

Webmaster
Provenienza
Pisa
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
43
  • Re: Pubblicita'...... progresso??
  • (16/01/2006 15:27)

Come è facilmente intuibile La Redazione non sceglie personalmente gli annunci mostrati su queste pagine. Essi vengono inseriti da un network esterno che "dovrebbe" provvedere ad associare alle varie pagine solo annunci in tema con il contenuto.
E' evidente come in questo caso ciò non sia avvenuto e ce ne scusiamo con gli utenti che sono lo scheletro portante di questa nostra attività.
Crediamo ora di aver provveduto ad eliminare questi annunci. Nel caso si ripresentassero vi invitiamo a segnalarcelo.
Se la situazione non dovesse migliorare stiamo anche pensando di abbandonare questo tipo di introiti pubblicitari.

Webmaster di MedicoCompetente.it
http://www.medicocompetente.it
La prima comunità di medici del lavoro online

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti