Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

visita di preassunzione

Questo argomento ha avuto 3 risposte ed è stato letto 3960 volte.

cicciopasticcio

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Roma
Professione
Laureato non medico
Messaggi
2
  • visita di preassunzione
  • (22/03/2005 16:51)

Devo fare un visita di preassunzione in cui mi verranno fatte le analisi del sangue e dell'urina. Facendo uso di hashish ho qualche problema in relazione a ciò? Rispondete al più presto per favore, la visita è giovedì. Grazie

ex utente da milano

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Milano
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
148
  • Re: visita di preassunzione
  • (23/03/2005 09:03)

Il prelievo e l'esame dell'urina non prevedono in alcun caso la ricerca di sostanze stupefacenti. In ogni caso il medico competente che ti visiterà ha l'obbligo (di legge oltre che morale) di informarti sul significato clinico degli esami che eseguirai ed infine puoi richiedere una copia degli esami eseguiti.
Questo per quanto la legge prevede! Ora senza voler entrare in valutazioni etiche........ma solo pragmatiche.......ti esorto a considerare le mansioni che svolgerai e ti esorto a non utilizzare cannabinoidi se ciò può in qualche modo compromettere i livelli di attenzione nei confronti della tua o altrui sicurezza al lavoro. Saluti.... ebuona fortuna con il tuo nuovo lavoro!

cicciopasticcio

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Roma
Professione
Laureato non medico
Messaggi
2
  • Re: visita di preassunzione
  • (23/03/2005 11:15)

Grazie mille mi hai abbastanza tranquillizzato. Il punto era che domenica sono tornato da Amsterdam e quindi sai...........Grazie ancora, ciao!!!!!

karlokarl

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Milano
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
35
  • Re: visita di preassunzione
  • (16/05/2007 22:08)

ma fino a che punto chi fa gli esami avvisa del significato degli stessi e del fatto di poterne avere una copia

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti