Devo fare un visita di preassunzione in cui mi verranno fatte le analisi del sangue e dell'urina. Facendo uso di hashish ho qualche problema in relazione a ciò? Rispondete al più presto per favore, la visita è giovedì. Grazie
ex utente da milano
Il prelievo e l'esame dell'urina non prevedono in alcun caso la ricerca di sostanze stupefacenti. In ogni caso il medico competente che ti visiterà ha l'obbligo (di legge oltre che morale) di informarti sul significato clinico degli esami che eseguirai ed infine puoi richiedere una copia degli esami eseguiti.
Questo per quanto la legge prevede! Ora senza voler entrare in valutazioni etiche........ma solo pragmatiche.......ti esorto a considerare le mansioni che svolgerai e ti esorto a non utilizzare cannabinoidi se ciò può in qualche modo compromettere i livelli di attenzione nei confronti della tua o altrui sicurezza al lavoro. Saluti.... ebuona fortuna con il tuo nuovo lavoro!
Grazie mille mi hai abbastanza tranquillizzato. Il punto era che domenica sono tornato da Amsterdam e quindi sai...........Grazie ancora, ciao!!!!!
ma fino a che punto chi fa gli esami avvisa del significato degli stessi e del fatto di poterne avere una copia
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti