Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

MEDICO COMPETENTE E RSPP: LAVORARE IN TEAM - BERGAMO 20 OTTOBRE 2017

Questo argomento ha avuto 1 risposte ed è stato letto 2392 volte.

Assoprev

Assoprev
Provenienza
Parma
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
64
  • MEDICO COMPETENTE E RSPP: LAVORARE IN TEAM - BERGAMO 20 OTTOBRE 2017
  • (27/06/2017 17:28)

Il Tour Assoprev 2017 torna al Nord, per proseguire il confronto coi Professionisti della Prevenzione: RSPP e Medico Competente.
Il Convegno prevede una sessione mattutina in lingua italiana, ed una sesisone pomeridiana in inglese con traduzione simultanea, con la partecipazionie di esperti europei sul tema dell'invecchiamento della forza lavoro, con cui EWHN (European Work Hazards Network) partner ufficiale della Campagna Europea “Healthy Workplaces for All Ages” di cui Assoprev è focal point italiano, celebra la chiusura della propria partecipazione alla Campagna.
http://www.assoprev.it/news/medico-competente-e-rspp-2/

carlpam

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Padova
Professione
Medico Competente
Messaggi
1009
  • Re: MEDICO COMPETENTE E RSPP: LAVORARE IN TEAM - BERGAMO 20 OTTOBRE 2017
  • (24/08/2017 13:32)

sarebbe interessante ( ma non posso venire )

ma come si fa a lavorare assieme (in team) quando certi rspp di aziende nazionali in accordo con uff.personale/risorse umane ti impongono perfino la cartella sanitaria di rischio e tutti i moduli possibili ed immaginabili
(dove la legge dice "il MC ISTITUISCE AGGIORNA E CUSTODISCE.... LA CARTELLA...

Mi sono spesso chiesto il motivo e in certi casi mi sono reso conto che si tendeva a ridurre la visita a mera formalità ( nel caso ho dato disdetta io !)

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti