Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Programma ERGOEASY

Questo argomento ha avuto 1 risposte ed è stato letto 3625 volte.

bostefano

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Parma
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
7
  • Programma ERGOEASY
  • (06/08/2005 13:55)

rettifico la scritta precedentemente iviata quale Erfoeasy.
Si tratta di un programma per la chek list OCRa al prezzo di 49 €, ben distante dalle cifre dell' OSTOOLS, però come ripeto non ho individuato l' indirizzo della ditta e non vorrei ci fosse un tranello; qualcuno l'ha già usto e se l'ha usato si torva bene ? Anche gli aggiornamenti non sono così costosi?
Grazie se mi riponderete

ergoscientific

ergoscientific
Provenienza
Reggio Emilia
Professione
Azienda
Messaggi
2
  • Re: Programma ERGOEASY
  • (29/08/2005 16:06)

ErgoEasy è un software professionale di ottima qualità. Abbiamo deciso di lanciare il software ad un prezzo estremamente contenuto in quanto è ns. desiderio che si affermi sul mercato. Il software è liberamente scaricabile dal ns. sito ed è possibile provarlo (versione completamente funzionante) gratuitamente per tre giorni.
Successivamente è richiesto un codice di attivazione. Per ordinare il software è sufficiente inviarci un fax come conferma di ordine. NON E' RICHIESTO ALCUN PAGAMENTO ANTICIPATO. I pagamenti sono a 30 giorni dal Vs. ordine, e comunque dopo che avete ricevuto il codice di attivazione ed il CD.
L'unico inganno lo potremmo subire noi, visto che i pagamenti sono successivi alla consegna. Da circa una settimana abbiamo attivato inoltre un servizio di assistenza telefonica per chiunque abbia bisogno di informazioni o altro. Il costo di 49 euro si riferisce alla ns. promozione che termina il 31/08/05 (come da ns. sito). Per i periodi successivi si dovrà fare riferimento al listino in vigore al momento. Sperando di fare cosa gradita vogliamo offrire in omaggio a Bostefano una copia del ns. software. Restiamo a disposizione di chiunque per qualsiasi chiarimento. Valentina Ibatici ( Ergo Scientific)

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti