Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

VISITA MEDICA

Questo argomento ha avuto 3 risposte ed è stato letto 10014 volte.

ESTER

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Milano
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
1
  • VISITA MEDICA
  • (25/08/2005 23:44)

SONO UNA IMPIEGATA IN UNA SOCIETA' CHE SI OCCUPA DI CUSTOMER CARE E BACK OFFICE, QUINDI IL MIO LAVORO E' PREVALENTEMENTE AL VIDEOTERMINALE E PREVEDE L'USO DELLA CUFFIA PER RISPONDERE AL TELEFONO. HO EFFETTUATO UN PAIO DI SETTIMANE FA LA VISITA OCULISTICA PRESSO IL LUOGO DI LAVORO. ORA HO SAPUTO CHE E' PREVISTA ANCHE UNA VISITA MEDICA E QUESTA COSA MI SCOCCIA PARECCHIO PERCHE' LA CONSIDERO UNA VIOLAZIONE DELLA MIA PRIVACY. VI SCRIVO PERCHE' PRIMA DI SOTTOPORMI ALLA SUDDETTA VISITA VORREI SAPERE CHIARAMENTE CHE TIPO DI INDAGINI SANITARIE POSSONO RICHIEDERMI PER STABILIRE LA MIA IDONEITA' AL LAVORO. HO FATTO QUALCHE INDAGINE SU INTERNET E DA QUELLO CHE HO TROVATO RISULTA CHE POSSONO VALUTARE SOLO LA MIA VISTA E L'APPARATO MUSCOLO SCHELETRICO. VI SAREI GRATA SE POTESTE DARMI UNA LISTA DI ESAMI CHE SONO OBBLIGATA A FARE PER LEGGE PERCHE' VORREI AVERE LA POSSIBILITA' DI OPPORMI A RICERCHE NON NECESSARIE SENZA PERO' ANDARE INCONTRO A PROBLEMI SUL LAVORO.
GRAZIE
ESTER

mdl

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Cremona
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
18
  • Re: VISITA MEDICA
  • (30/08/2005 08:50)