Buongiorno,
nel caso in cui per ragioni familiari si abbia necessità di cambiare turnazione di lavoro, ha senso richiedere una visita al medico competente?
grazie
No assolutamente
Buongiorno.vorrei in poche parole spiegando la mia situazione.lavoro in una tipografia e giustamente la mia mansione prevedere lo steso Movimento delle mani per 8 ore senza pausa.dal agosto del 2017 sono in mallatia per colpa di una tendinite fatta alla mano sinistra.3 settimane fa ho subito l'intervento chirurgico. Il messe prossimo in teoria se tutto va bene dovrei tornare al lavoro.volevo sapere se io non posso fare più di tanto con la mano sinistro posso chiedere al datore di lavoro il cambiamento dalla mansione?con chi devo parlare e come mi devo comportare?grazie mille a che mi risponde
Buongiorno Ioana, in caso di assenza per motivi di salute superiore a 60 giorni (come nel suo caso), è obbligatoria la visita del medico competente prima del rientro al lavoro. Il medico competente, sulla base della visita e della documentazione sanitaria che lei consegnerà, valuterà le eventuali limitazioni.
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti