Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

cambiare reparto

Questo argomento ha avuto 3 risposte ed è stato letto 1336 volte.

chiaramariapaola

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Cuneo
Professione
Medico
Messaggi
1
  • cambiare reparto
  • (27/01/2018 09:42)

Buongiorno,
nel caso in cui per ragioni familiari si abbia necessità di cambiare turnazione di lavoro, ha senso richiedere una visita al medico competente?

grazie

Anna2015

Anna2015
Provenienza
Chieti
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
18
  • Re: cambiare reparto
  • (27/01/2018 14:41)

No assolutamente

Ioana 30

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Padova
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
1
  • Re: cambiare reparto
  • (30/03/2018 12:12)

Buongiorno.vorrei in poche parole spiegando la mia situazione.lavoro in una tipografia e giustamente la mia mansione prevedere lo steso Movimento delle mani per 8 ore senza pausa.dal agosto del 2017 sono in mallatia per colpa di una tendinite fatta alla mano sinistra.3 settimane fa ho subito l'intervento chirurgico. Il messe prossimo in teoria se tutto va bene dovrei tornare al lavoro.volevo sapere se io non posso fare più di tanto con la mano sinistro posso chiedere al datore di lavoro il cambiamento dalla mansione?con chi devo parlare e come mi devo comportare?grazie mille a che mi risponde

edozucca

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Pavia
Professione
Medico Competente
Messaggi
21
  • Re: cambiare reparto
  • (04/04/2018 10:00)

Buongiorno Ioana, in caso di assenza per motivi di salute superiore a 60 giorni (come nel suo caso), è obbligatoria la visita del medico competente prima del rientro al lavoro. Il medico competente, sulla base della visita e della documentazione sanitaria che lei consegnerà, valuterà le eventuali limitazioni.

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti