Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

cambio mansione per motivi di salute - quanto rischio perdità lavoro

Questo argomento ha avuto 1 risposte ed è stato letto 2560 volte.

remanr

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Livorno
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
4
  • cambio mansione per motivi di salute - quanto rischio perdità lavoro
  • (11/04/2018 12:33)

buongiorno

sono un infermiere ormai da lottano 1994 e scuola 1989 - ormai da anni cerco di far presente che a seguito di varie problematiche di salute mi sto trovando nella situazione di essere piu un peso che un professionista - di fatto il continuo dare idoneità con limitazioni ho in relazioni a piani di lavoro che sono davvero blandi per una persona che ha studiato ha preso un master ma per sfortuna ha avuto poi tanti problemi di salute.
Cerco di elencarli - premetto che ho avuto anche un infortunio da folgorazione riconosciuto con percentuale 10% lesione al nervo mediano con limitazioni funzionali mano sinistra - (pensate a dover fare una rianimazione) - poi ho un 40 % per un esostosi al piede sinistro che ha totalmente bloccato la funzionalità del piede per cui cammino si ma il piede batte sempre fisso e quindi ho continue ingiamazioni locali dolore e spesso crampi che mi bloccano . passiamo poi alla schiena ernie lombari - non riconosciute come malattia del lavoro vero è che prima del 97 ho lavorato in reparti poi dopo incidente e altre cause lavoro in ambulatorio e ora negli ultimi tempi al bisogno.
Poi passiamo alla malattia autoimminue alla tiroide il morbo di basedow - il disturbo DOC e inoltre dopo una morte traumatica di mia madre in cura per disturbo post traumatico e conseguente depressione ansiogena - manco da 3 mesi a lavoro sono rientarto una settimana e ancora panico.