Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

cambio mansione per motivi di salute - quanto rischio perdità lavoro

Questo argomento ha avuto 1 risposte ed è stato letto 2560 volte.

remanr

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Livorno
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
4
  • cambio mansione per motivi di salute - quanto rischio perdità lavoro
  • (11/04/2018 12:33)

buongiorno

sono un infermiere ormai da lottano 1994 e scuola 1989 - ormai da anni cerco di far presente che a seguito di varie problematiche di salute mi sto trovando nella situazione di essere piu un peso che un professionista - di fatto il continuo dare idoneità con limitazioni ho in relazioni a piani di lavoro che sono davvero blandi per una persona che ha studiato ha preso un master ma per sfortuna ha avuto poi tanti problemi di salute.
Cerco di elencarli - premetto che ho avuto anche un infortunio da folgorazione riconosciuto con percentuale 10% lesione al nervo mediano con limitazioni funzionali mano sinistra - (pensate a dover fare una rianimazione) - poi ho un 40 % per un esostosi al piede sinistro che ha totalmente bloccato la funzionalità del piede per cui cammino si ma il piede batte sempre fisso e quindi ho continue ingiamazioni locali dolore e spesso crampi che mi bloccano . passiamo poi alla schiena ernie lombari - non riconosciute come malattia del lavoro vero è che prima del 97 ho lavorato in reparti poi dopo incidente e altre cause lavoro in ambulatorio e ora negli ultimi tempi al bisogno.
Poi passiamo alla malattia autoimminue alla tiroide il morbo di basedow - il disturbo DOC e inoltre dopo una morte traumatica di mia madre in cura per disturbo post traumatico e conseguente depressione ansiogena - manco da 3 mesi a lavoro sono rientarto una settimana e ancora panico.
Poi glaucoma agli occhi - la mano l'ho gia fatto presente - grazie agli anti depressivi mi sono preso abbastanza kg per cui la schiena mi sta dando parestesie all'arto inferiore sinistro della coscia. Io non so davvero cosa fare il sindacato ora è inmpegnato la dottoressa ha le mani legate e i responsabili cercano di darmi qualcosa da fare - questo incide male sulla situazione psicologica di una persona che ripeto puntava un po poiu in su. Vi pregherei specie a medici di darmi un reale consiglio - ho molta paura di perdere il lavoro ho un figlio all'universita e darmi indicazioni se a loro parere ci sono i requisiti per provare a passare amministrativo . Grazie

remanr

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Livorno
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
4
  • Re: cambio mansione per motivi di salute - quanto rischio perdità lavoro
  • (14/04/2018 17:38)

sarei grato di un vs intervento per un consiglio devo prendere delle decisioni

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti