alve sono un invalido psichico al 75/100 per s.depressiva endogena grave.sono regolarmente iscritto alle categorie protette e ho vinto,senza essere bravo nè raccomandato, semplicemente studiando tanto un concorso per disabili in un comune.ora la mia paura è che vista la disabilità intellettiva è mentale che ho io possa avere problemi di vario tipo non tanto alla visita preassuntiva (come assistente amministrativo) ma anche dopo il mio timore è che non essendo bravo ma un po' lento, impacciato,testa vuota,volubile, il mio capoufficio possa mettermi con cattiveria a fare una mansione per cui sono costretto a mollare insomma se capitano problemi di vario genere di mobbing orizzontale e verticale da chi mi vado a parare?io mi comporto bene e tutto ma la patologia coi suoi sintomi ce l'ho non sono il classico impiegato brillante.vi prego datemi qualche consiglio.
Io le consiglio di lasciar perdere gli approfondimenti sul mobbing (orizzontale o verticale), che mi sembrano quantomeno prematuri, e concentrarsi più possibile sull'attività lavorativa. Vedrà che ne trarrà beneficio, così come presumo sia accaduto studiando per il concorso. Buon lavoro.
In sede di visita non avrà certamente alcun problema: il Collega che la visiterà valuterà il suo stato attuale di salute esprimendo una IDONEITA' e si asterrà certamente, non essendo deputato in scienza e coscienza e per Legge a ciò, ad esprimere qualsivoglia indicazione in merito alla sua ABILITA'. Sul resto, concordo col parere del Collega che mi ha preceduto: stia sereno e cerchi di assolvere al meglio i compiti che le saranno assegnati: certamente saprà dare il suo contributo.
"Felicius curari a medico popularem gentem quam nobiles et principes viros."
In sede di concorso,data la mia disabilità un po' evidente,un commissario cattivello mi ha fatto la battutina per dire che sono poco versatile in sostanza poco intelligente nn sto qui a dire i modi usati,dicendo che in casi così il capoufficio vedendo che non ragioni te ne manda molto lontano.la prendo sul serio o l avrà detto per spronarmi,no perché io ho comunque vinto.nellavita bisogna anche essere furbi a schivare certi colpi inferti con malizia.
Sul mio certificato dinvalidita in anamnesi è anche riportato "episodio di autolesionismo".cosa vera, purtroppo.non voglio farmi mille paranoie,ma una cosa del genere mica incide sulla idoneità? Certo il medico potrà pensare che sono idiota ma nei fatti cosaaccade? Inutile dirvi che per la mia patologia depressione psicotica non riesco a trovare lavoro addirittura un datore privato disse che per lavorare con lui dovevo pagare io a lui.non sono completamente idiota ma per
Farla breve ho i miei problemi.credo si sia capito.grazie dottori per le risposte
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti