Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

medico competente

Questo argomento ha avuto 2 risposte ed è stato letto 2191 volte.

sonny91

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Novara
Professione
Medico Competente
Messaggi
2
  • medico competente
  • (12/10/2005 13:47)

vorrei offrire gratuitamente in azienda la possiblità ai dipendenti di potersi vaccinare pero' l'intervento del medico competente è molto oneroso, è possibile avvalersi dell'ausilio di un altro medico? se si quale procedura dovrei seguire? ringrazio chiunque mi possa aiutare, grazie sonny

carlitos way

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Napoli
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
353
  • Re: medico competente
  • (12/10/2005 15:53)

Carissimo sonny che tipologia di vaccinazione vuoi offrire ai dipendenti? che tipo di mansioni svolgono o meglio l'azienda di che si occupa? se le vaccinazioni non rientrano nell'ambito della sorveglianza sanitaria ex d.lgs. 626/94 e smi, puoi tranquillamente offrire tale presidio ai dipendenti che acconsentono(consenso informato firmato dal singolo dipendente), tramite un altro medico motivando il tutto come promozione della salute nei luoghi di lavoro.

Ciao

sonny91

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Novara
Professione
Medico Competente
Messaggi
2
  • Re: medico competente
  • (13/10/2005 08:06)

La vaccinazione è quella antinfluenzale, mi chiedevo solo se il mio medico potrebbe ridire qualcosa nel caso in cui mi rivolgessi ad un altro,comunque grazie tante.

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti