Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Le cause di disagio del medico del lavoro

Questo argomento ha avuto 1 risposte ed รจ stato letto 2111 volte.

billi

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Ragusa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
645
  • Le cause di disagio del medico del lavoro
  • (12/10/2005 21:11)

Ho ricevuto una simpatica email da qualcuno che si e' ritenuto leggermente offeso per una mia valutazione sui costi del congresso SIMLII, che mi invitava a cercare piu' vicino a me le cause del mio disagio, reo di non aver partecipato al modesto costo di iscrizone, al modesto costo degli aerei, al modesto costo degli alberghi scontati del 30 % e cosi' via. Se eventualmente l'estensore sara' cosi' magnanimo e mi invitera' come ospite d'onore al prossimo, forse riusciro' a lenire il mio disagio. Era da tempo che non scrivevo nel forum, ma se come molti colleghi hanno avuto modo di appurare, chi ha la sventura di esternare il suo pensiero, viene messo nella lista dei proscritti da parte dei perbenisti, beh, penso che ritornero' di nuovo nell'ombra. Certo che e' piu' facile e meno disagevole parlare a tu per tu anziche' in uma platea, vero signor offeso?

GANDALF IL GRIGIO

GANDALF IL GRIGIO
Provenienza
Perugia
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
416
  • Re: Le cause di disagio del medico del lavoro
  • (14/10/2005 14:12)

Non ti crucciare, billi, sai bene che mestiere pericoloso sia, nel nostro paese, dire quel che si pensa. Non tornare nell'ombra continua a dire a noi tutti il tuo pensiero, abbiamo bisogno di gente senza peli sulla lingua.... e poi hai perfettamente ragione, i costi di un congresso (non solo SIMLII) cominciano ad essere veramente pesanti.

Sergio Truppe
................................................................

"Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiero in gran tempesta, non donna di provincia, ma bordello"

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti