Permettetemi di formulare i miei più sinceri Auguri per un Buon Natale ed Sereno 2006 a tutti i frequentatori del sito ed in particolare ad i “grafomani” del forum. Un saluto speciale alla Redazione, carlitos, luke70, ramiste, acapri, docorru, nofer, Quadrini, e, dulcis in fundo, margherita ....e scusate se ho dimenticato qualcuno.
Sergio Truppe
Sergio Truppe
................................................................
"Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiero in gran tempesta, non donna di provincia, ma bordello"
Mi associo senz'altro agli auguri per le festività di fine anno e approfitto del forum aperto da Sergio, che mi ha preceduto di un soffio.
Ho già inviato molti messaggi di auguri, ad amici e ai colleghi che conosco meglio, ma sicuramente ne avrò "dimenticati" tanti altri e me ne scuso, non è certo per trascuratezza ma solo per mancanza di tempo (a fine anno si corre un po'). Brevissimamente, credo che abbiamo trascorso un intenso 2005 e mi auguro che il 2006 non sia da meno .... probabilmente ci sarà ancora tanto da "battagliare", ma adesso possiamo contare su forze più vive e vitali e su un rinnovato interesse da parte di molti.
Ma non è questo il momento per recriminare o per oscure elucuibrazioni: libriamo in alto i nostri calici e brindiamo tutti insieme alla nostra Disciplina, alla nostra salute e a quella dei nostri cari, a un futuro anno più sereno e felice per tutti.
Ancora auguri
Ernesto Ramistella
Ricambio di cuore gli auguri e li estendo a tutti quelli che aprono queste pagine: che per tutto il mondo sia un Natale di serenità e di pace, e che il 2006 ci faccia ritrovare la coscienza di quanto è bello esserci, su questo mondo!
Nofer
--------------------------------------------------------------------
Ognuno di noi, da solo, non vale nulla.
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti