Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

paura per ipotiroidismo

Questo argomento ha avuto 3 risposte ed è stato letto 2316 volte.

silvia_p

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Padova
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
2
  • paura per ipotiroidismo
  • (27/01/2006 19:21)

ciao a tutti!Stamattina ho fatta una visita medica presso un'azienda in cui dovrei iniziare a lavorare tra pochi giorni. Ho ammesso di avere i valori rigurdanti la tiroide "sballati" ma che non ho ancora terminato tuti gli accertamenti del caso!temo che la mia assunzione sia in pericolo!!!C'e' qualcuno che ne sa piu' di me??Grazie!

bordini

bordini
Provenienza
Milano
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
560
  • Re: paura per ipotiroidismo
  • (27/01/2006 19:59)

Direi che non e' proprio il caso di allarmarsi: cio' che hai riferito al medico e' coperto innanzitutto dal segreto professionale. Il medico competente dell'azienda semmai potra' aiutarti ad evitare l'esposizione a rischi lavorativi che possano andare ad agire sulla funzionalità della tua tiroide. Per curiosita' che lavoro dovresti andare a fare?

"L’oro non è tutto. Ci sono anche i diamanti". (Paperon De’ Paperoni)

silvia_p

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Padova
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
2
  • Re: paura per ipotiroidismo
  • (30/01/2006 19:44)

Grazie della risposta!Ho letto che lei e' proprio un medico del lavoro!La mia paura era che il medico potesse dichiararmi non idonea al lavoro...ma..oggi ho proprio firmato il contratto!Ah il lavoro e' di tipo impiegatizio e ora sono veramente sollevata!Tra l'altro ha voluto tutta la documentazione..per quale motivo?Gli ho anche chiesto se devo fargli avere gli esiti dei prossimi accertamenti e sto aspettando risosta!Silvia

bordini

bordini
Provenienza
Milano
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
560
  • Re: paura per ipotiroidismo
  • (30/01/2006 20:33)

Non si preoccupi assolutamente: un medico scrupoloso tiene sempre aggiornata la cartella clinica dei lavoratori che segue! Stia tranquilla e inizi serenamente la sua nuova attivita'!

"L’oro non è tutto. Ci sono anche i diamanti". (Paperon De’ Paperoni)

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti