Per la Redazione: al di là delle varie opinioni sull'opportunità o meno di mantenere l'anonimato sul forum attraverso il nickname, mi sembra eccessivo che l'utente VESCIO non appaia neanche registrato, e si permetta di ironizzare sulla mia 'pubblica saggezza' tra l'altro rispondendo (non richiesto) al posto di Lucchetti.
"Tutto ciò che è necessario per il trionfo del male è che gli uomini buoni non facciano niente"
Edmund Burke (1729-97)
Ringrazio per la segnalazione.
Per un problema nel nostro sistema era possibile eseguire un login (e quindi scrivere sul forum) anche con l'account non abilitato.
Se si ripresentasse un problema analogo vi invito a segnalarmelo di nuovo. Grazie
Webmaster di MedicoCompetente.it
http://www.medicocompetente.it
La prima comunità di medici del lavoro online
Cara collega Corti ti inviterei a leggere bene i messaggi. Tu confondi i complimenti con l'ironia.
Ciao Donatella, come stai? Vedo che siamo in pochissimi ad usare il nome in chiaro! Anche se registrandosi è possibile permettere ad altri di sapere con chi si stia parlando, riterrei più educato presentarsi sempre con nome e cognome. Forse telefonando ci presentiamo con uno pseudonimo? Il nickname lasciamolo alle chat amorose o quant'altro! Saluti a tutti, quelli noti e quelli anonimi!
"Studia prima la scienza, e poi seguita la pratica, nata da essa scienza. Quelli che s'innamoran di pratica senza scienza son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada"
LEONARDO DA VINCI
Forse non hai gli occhiali, caro Campurra. Ma ti faccio lo spelling V - E - S - C - I - O.
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti