Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

finalmente il gruppo di lavoro

Questo argomento ha avuto 1 risposte ed è stato letto 1698 volte.

GANDALF IL GRIGIO

GANDALF IL GRIGIO
Provenienza
Perugia
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
416
  • finalmente il gruppo di lavoro
  • (20/03/2006 12:24)

Tanto tonò che piovve. Alla fine si è finalmente costituito il gruppo di lavoro, e mi pare che le scelte dei Colleghi che ci dovranno in qualche modo rappresentare siano state oculate e garantiscano un reale e costruttivo impegno per portare avanti le spinose problematiche che sono emerse nei mesi scorsi. Premesso che nessuno di noi si attenda ragionevolmente che i Colleghi abbiano la bacchetta magica e possano risolvere tutti i problemi, credo che a questo punto sia necessario l’impegno ed il sostegno di noi tutti (anche della maggioranza silenziosa....) per permettere a questi Colleghi di lavorare serenamente e proficuamente, per fare quanto meno una scaletta dei problemi che ci sono e ipotizzare delle soluzioni.
Penso pertanto che sia opportuno rispettare a priori il loro lavoro e quindi la cosa migliore che si può fare è astenersi, almeno fino al prossimo Congresso Nazionale, da inutili e sterili polemiche su chi, cosa e quando.
Buon lavoro a tutti.
Sergio Truppe

Sergio Truppe
................................................................

"Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiero in gran tempesta, non donna di provincia, ma bordello"

luke70

luke70
Provenienza
Roma
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
172
  • Re: finalmente il gruppo di lavoro
  • (20/03/2006 22:21)

Come al solito sono d'accordo con il collega Truppe. Un unica richiesta ai colleghi ai quali auguro un proficuo lavoro: pubblicizzate il più possibile il vostro lavoro!
In bocca al lupo!

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti