Tanto tonò che piovve. Alla fine si è finalmente costituito il gruppo di lavoro, e mi pare che le scelte dei Colleghi che ci dovranno in qualche modo rappresentare siano state oculate e garantiscano un reale e costruttivo impegno per portare avanti le spinose problematiche che sono emerse nei mesi scorsi. Premesso che nessuno di noi si attenda ragionevolmente che i Colleghi abbiano la bacchetta magica e possano risolvere tutti i problemi, credo che a questo punto sia necessario l’impegno ed il sostegno di noi tutti (anche della maggioranza silenziosa....) per permettere a questi Colleghi di lavorare serenamente e proficuamente, per fare quanto meno una scaletta dei problemi che ci sono e ipotizzare delle soluzioni.
Penso pertanto che sia opportuno rispettare a priori il loro lavoro e quindi la cosa migliore che si può fare è astenersi, almeno fino al prossimo Congresso Nazionale, da inutili e sterili polemiche su chi, cosa e quando.
Buon lavoro a tutti.
Sergio Truppe
Sergio Truppe
................................................................
"Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiero in gran tempesta, non donna di provincia, ma bordello"
Come al solito sono d'accordo con il collega Truppe. Un unica richiesta ai colleghi ai quali auguro un proficuo lavoro: pubblicizzate il più possibile il vostro lavoro!
In bocca al lupo!
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti