Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Network

Standards web

Valid XHTML 1.1! Valid CSS!

Articoli del mese

Programma di mandato 2011-2014 della Società Italiana di Medicina del Lavoro ed Igiene Industriale - Aprile 2011

Programma di mandato 2011-2014 della Società Italiana di Medicina del Lavoro ed Igiene Industriale

Pubblichiamo il programma di mandato 2011-2014 della Società Italiana di Medicina del Lavoro ed Igiene Industriale proposto dal Presidente Prof. Pietro Apostoli e recentemente approvato dal Consiglio Direttivo della Società.

"Per una Società Scientifica che si pone come obbiettivo quello di rappresentare i medici del lavoro e i medici competenti italiani (più di 7000) il punto di partenza non può che essere la presentazione di un programma su cui impegnarsi per il periodo del suo mandato.

Tale programma deve partire da un‟analisi di ciò che viene richiesto ai Medici del Lavoro-Medici Competenti (MC), delle loro aspettative e prospettive specie nel contesto che uscirà dalla attuale grave crisi economica. Il fine principale sarà di individuare il giusto equilibrio tra la competenza richiesta dalle leggi e la competenza professionale frutto delle conoscenze ed abilità professionali e del loro aggiornamento.

E‟ da queste esigenze quindi che nasce la decisione di predisporre un programma su cui impegnare capacità, volontà ed energie del gruppo dirigente della Società e di chi con esso intenderà collaborare."

Il Programma di mandato è leggibile qui.

  • Prof. Pietro Apostoli, Presidente - Società Italiana di Medicina del Lavoro ed Igiene Industriale

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2020 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti