Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Network

Articoli del mese

Rinviato al 2021 il Congresso Nazioanle SIML previsto per settembre 2020 - Giugno 2020

Rinviato al 2021 il Congresso Nazioanle SIML previsto per settembre 2020

Il Consiglio Direttivo SIML, nella riunione di giovedì 4 giugno, ha deliberato lo slittamento di un anno dell' 83° Congresso Nazionale SIML, in programma a Parma dal 16 al 18 settembre 2020, data la situazione vigente.

il Congresso è stato quindi ri-programmato per il 15/17 settembre 2021 sempre nella città di Parma.

La quota di iscrizione già versata e fatturata, sarà "congelata" e ritenuta valida per la partecipazione alla prossima edizione 2021 anche qualora le quote di iscrizione dovessero aumentare.

La SIML comunica che è comunque disponibile a rimborsare l'importo versato, qualora lo si desiderasse.

Per onorare l'impegno e per avere comunque un canale di comunicazione con i Soci, SIML sta organizzando un appuntamento on line, il #SIML digital day, programmato per giovedì 17 settembre 2020. Al termine dell'attività formativa che prevederà anche un dibattito attivo con i Soci iscritti, si svolgerà, tramite piattaforma, la consueta Assemblea associativa annuale.

Contestualmente, dal mese di luglio, sarà disponibile, a titolo gratuito per i Soci SIML, una FAD a tema COVID, accreditata ECM, con materiale documentale, interviste, lezioni frontali.

Appena la situazione migliorerà la SIML comunica che riprenderanno anche gli appuntamenti residenziali a numero chiuso promossi dalle Sezioni Territoriali ed organizzati secondo le nuove normative di sicurezza.

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2022 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti