La Società Italiana di Medicina del Lavoro e Igiene Industriale ha concesso il suo patrocinio a una indagine conoscitiva sull'attività professionale e su alcuni altri importanti aspetti insiti nello svolgimento dell'attività professionale del "medico competente".
L'inchiesta promossa, oltre a consentire di verificare le necessità formative dei medici competenti del territorio e il gradimento sulle varie iniziative societarie, si sofferma sugli aspetti professionali, sulla attività quotidiana e sull'organizzazione della sorveglianza sanitaria nei vari ambiti nonché su altri, finora poco indagati, come ad esempio il benessere psico-fisico e lo stesso profilo di salute del professionista, il suo livello di informatizzazione e altri ancora (caratteristiche e obiettivi del questionario sono ben esplicati sul sito www.simlii.it )
Il questionario è disponibile all'indirizzo http://goo.gl/KBVrF e la sua compilazione può avvenire direttamente on-line, sono sufficienti pochi minuti di collegamento via Internet. L'anonimato è garantito, in quanto non vengono richiesti dati anagrafici e non vengono memorizzati gli indirizzi IP dei computer connessi nè i vari "cookies".
Data l'importanza dell'iniziativa, inviatiamo tutti quelli che svolgono questa appassionante attività professionale a partecipare compatti all'iniziativa e compilare il questionario quanto prima. I risultati del lavoro saranno resi noti attraverso il sito Internet della SIMLII e, successivamente, presentati analiticamente nel corso di eventi di carattere nazionale della stessa Società.
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti