Si moltiplicano gli appelli di associazioni, coordinamenti, specializzandi, singoli medici del lavoro per la riuscita della MANIFESTAZIONE DELL\'11 GENNAIO.
Sono arrivate in redazione un numero incredibile di messaggi di incoraggiamento e adesione per l\'iniziativa di protesta. Nel forum si possono leggere adesioni dei colleghi organizzati e singoli che verranno a Roma da ogni parte d\'Italia. La posta in gioco è altissima. I giochi non sono ancora del tutto chiusi. TUTTI I COLLEGHI SONO INVITATI A PARTECIPARE!!!
Due le principali motivazioni della protesta:
- No ad una riduzione del livello di qualità dell\'attività del medico competente ai lavoratori
- SI al riconoscimento (come chiedono le linee guida dei principali organismi internazionali) del ruolo della medicina del lavoro, insieme alle altre figure della prevenzione, per la tutela della salute dei lavoratori nell\'attività del medico competente.
Sono previste anche altre iniziative, fra cui una conferenza stampa e incontri con personalità politiche e sindacali.
Si invitano tutte le realtà locali organizzate ed i singoli colleghi a moltiplicare gli sforzi di informazione e di sensibilizzazione rivolti sia ai livelli politici che alle locali OOSS.
Aerite alla manifestazione!!. UNA GIORNATA DI SACRIFICIO vale la difesa DELLA TUA DIGNITA\' E DI QUELLA DI TUTTI I MEDICI DEL LAVORO E DEGLI SPECIALIZZANDI!!!