Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Network

Professionisti, lavoro e tariffe: manifestazione a Roma sabato 13 maggio 2017 (10 Mag 2017)

Professionisti, lavoro e tariffe: manifestazione a Roma sabato 13 maggio 2017

Si terrà a Roma sabato prossimo, 13 maggio 2017, una manifestazione indetta dagli Ordini professionali dei Medici, Avvocati, Ingegneri e Architetti di Roma e dall'Ordine degli Avvocati di Napoli, quale comitato promotore, cui hanno successivamente aderito molti altri Ordini locali, associazioni professionali e comitati locali e nazionali.

Tra le principali associazioni sanitarie spicca la partecipazione dell'ANDI. La manifestazione intende portare all'attenzione dell'opinione pubblica e delle forze politiche la critica situazione in cui versano i professionisti italiani oggi, una condizione che purtroppo impedisce di portare a termine il proprio lavoro con adeguati parametri di qualità, compresa la questione fondamentale dell'abolizione delle tariffe minime e del mercato selvaggio che ne è conseguito.

Si tratta di un tema che come medici del lavoro e medici competenti conosciamo bene e abbiamo da tempo puntualizzato e stigmatizzato, cercando di trovare possibili soluzioni; in occasione dell'ultima Convention Nazionale l'argomento è stato posto e approfondito, anche in modo appassionato, da tutti i colleghi presenti.

I medici competenti, pertanto, si associano alle parole d'ordine e alle richieste formulate dalla manifestazione e continueranno a seguire con attenzione tutti gli sviluppi, anche legislativi, di questa importante questione. Si sta cercando di organizzare la presenza all'evento, per cui invitiamo i medici competenti interessati a cordinarsi per il raccordo con gli altri partecipanti.

Sito ufficiale della manifestazione: http://www.noiprofessionisti.org/

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/NoiProfessionisti13Maggio/?fref=ts


MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti