Quest'anno la tradizionale "Convention Nazionale dei Medici Competenti", giunta ormai alla sua quinta edizione, si terrà nella prestigiosa sede del Teatro Nuovo di Torino in data 11 e 12 maggio. La manifestazione è organizzata, in collaborazione, dalla Commissione Permanente MC della SIML e dalla sezione territoriale APAMIL della stessa società scientifica. E' stato richiesto l'accreditamento al sistema nazionale ECM e sono previsti circa 10 crediti per i medici competenti che parteciperanno all'evento. Le quote di iscrizione sono state mantenute molto basse, come avvenuto anche nelle precedenti occasioni, allo scopo di favorire la presenza di tutti i colleghi interessati.
Si tratta, come di consueto, di un evento nazionale che costituisce un fondamentale momento di dibattito e confronto sui temi più attuali dell'attività professionale del medico competente, tanto più importante nell'attuale situazione di incertezza politica, sociale e sanitaria.
Il programma del convegno e la scheda di iscrizione sono stati pubblicati sul sito ufficiale della SIML e sono disponibili anche alla sezione eventi di questo sito Internet (clicca qui). Si invitano, quindi, i medici competenti di tutta Italia, non solo quelli della città e della regione in cui si realizzerà la Convention, a partecipare numerosi e in maniera "attiva", come ogni anno, con le idee, proposte e istanze da svluppare in modo collegiale e condiviso nel prossimo futuro.
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti