Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Network

Convention Nazionale MC 2018 (30 Mar 2018)

Convention Nazionale MC 2018

Si terrà a Torino, il prossimo 11 e 12 maggio 2018, la quinta edizione della "Convention Nazionale dei Medici Competenti".

Quest'anno la tradizionale "Convention Nazionale dei Medici Competenti", giunta ormai alla sua quinta edizione, si terrà nella prestigiosa sede del Teatro Nuovo di Torino in data 11 e 12 maggio. La manifestazione è organizzata, in collaborazione, dalla Commissione Permanente MC della SIML e dalla sezione territoriale APAMIL della stessa società scientifica. E' stato richiesto l'accreditamento al sistema nazionale ECM e sono previsti circa 10 crediti per i medici competenti che parteciperanno all'evento. Le quote di iscrizione sono state mantenute molto basse, come avvenuto anche nelle precedenti occasioni, allo scopo di favorire la presenza di tutti i colleghi interessati.

Si tratta, come di consueto, di un evento nazionale che costituisce un fondamentale momento di dibattito e confronto sui temi più attuali dell'attività professionale del medico competente, tanto più importante nell'attuale situazione di incertezza politica, sociale e sanitaria.

Il programma del convegno e la scheda di iscrizione sono stati pubblicati sul sito ufficiale della SIML e sono disponibili anche alla sezione eventi di questo sito Internet (clicca qui). Si invitano, quindi, i medici competenti di tutta Italia, non solo quelli della città e della regione in cui si realizzerà la Convention, a partecipare numerosi e in maniera "attiva", come ogni anno, con le idee, proposte e istanze da svluppare in modo collegiale e condiviso nel prossimo futuro.


MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti