Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Network

PREMUS 2019 (10th International Scientific Conference on the Prevention of Work-Related Musculoskeletal Disorders) (25 Feb 2019)

PREMUS 2019 (10th International Scientific Conference on the Prevention of Work-Related Musculoskeletal Disorders)

Dal 2 al 5 Settembre 2019, nel cuore del centro storico di Bologna, si terrà la decima edizione della Conferenza sulla prevenzione delle malattie muscoloscheletriche PREMUS 2019 (10th International Scientific Conference on the Prevention of Work-Related Musculoskeletal Disorders).

L’evento, che rientra tra le attività del Scientific Commettee ICOH Musculoskeletal disorders, riunisce ricercatori e clinici provenienti da tutto il mondo che si occupano di prevenzione di malattie muscoloscheletriche e di gestione della disabilità dei lavoratori affetti da tali patologie.

Maggiori dettagli sul sito italiano di ICOH

La scadenza per la presentazione dei contributi è fissata al 15 marzo 2019. Si invitano i professionisti interessati a condividere le proprie esperienze e promuovere lo sviluppo delle conoscenze in questo settore.

E’ stata fatta richiesta di accreditamento presso EACCME®. I partecipanti potranno richiedere i crediti ECM che verranno riconosciuti nella misura del 50% di quelli assegnati all'evento formativo.


MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti