Veramente un grosso encomio a tutti i partecipanti alla protesta di oggi . La manifestazione di Roma è stata commovente per lo spirito di protesta e per l\'orgoglio che sprigionava. Circa 200 colleghi (specializzandi e medici del lavoro) con tanti striscioni, fischietti e cori hanno manifestato davanti al Parlamento.
Hanno partecipato colleghi provenienti da tutte le regioni italiane. Erano presenti rappresentanze dalle Università di Torino, Pisa, Milano, Genova, Brescia, Verona, Messina, Bologna, Palermo, L\'Aquila, Catania, Parma, Napoli Primo e Secondo Polic., Bari, Firenze, Roma La Sap, Catt. e Tor Verg., Cagliari, Perugia e Padova. Fausto Bertinotti ha portato la solidarietà di RC ed ha promesso una interpellanza parlamentare. Le foto della manifestazione http://www.medicocompetente.it/immagini/showcat.php3?catid=3.
Erano presenti Delegazioni ufficiali del Coordinamento Nazionale dei Medici Specialisti in Medicina del Lavoro, della Simlii e della Ramazzini. E\' stato recapitato a vari indirizzi parlamentari un documento a firma di tutte le associazioni presenti alla riunione del 4 gennaio a Roma.