Quasi a significare una rinnovata volontà di essere a fianco di tutti i medici del lavoro per una attività più qualificata per i lavoratori da oggi cambiamo pelle. La nuova veste grafica (ma ci sono anche alcuni cambiamenti di struttura) come del resto l\'intera architettura del sito sono frutto dell\'ingegno e della \"fatica\" del nostro webmaster Andrea e del suo staff che ringraziamo! Intanto crescono accessi e iscritti.
Continuano a crescere gli accessi e gli iscritti. Dall\'inizio dell\'anno fino al 18 gennaio sono stati 14.000 i contatti( 70.000 dalla partenza del sito., nov. 2000), e complessivamente gli iscritti hanno superato quota 1600.
Il sito è a disposizione di tutti coloro che intendono aiutare i medici del lavoro a rafforzare la loro \"casa comune\", a riqualificare l\'attività del medico competente, a dare prospettiva occupazionale qualificata agli specializzandi in medicina del lavoro.
La posizione della Redazione a questo proposito è chiara ed è stata ribadita più volte: non può che essere la Simlii la nostra casa comune. Discutiamone.