Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Network

Standards web

Valid XHTML 1.1! Valid CSS!

Ricerca news

News

Rompere il silenzio sull'allegato 3b! Una proposta della Simlii: proroga e nuovo sistema epidemiologico. (19 Gen 2014)

Rompere il silenzio sull'allegato 3b! Una proposta della Simlii: proroga e nuovo sistema epidemiologico.

Sul sito della Simlii si può leggere la posizione assunta dal Direttivo Nazionale della Simlii nella riunione del 9 gennaio, anche a seguito del pronunciamento dell'Assemblea dei Soci dell'Ultimo Congresso Nazionale di Giardini Naxos. Si richiede una proroga di almeno 12 mesi per predisporre un nuovo sistema che preveda, fra l'altro, la volontarietà di partecipazione dei mc, la non sanzionabilita', l'uso dei dati ad esclusivo interesse epidemiologico e quindi resi anonimi, l'esclusione di dati già in possesso della pubblica amministrazione.



Autore: La Redazione

Linee di indirizzo della Regione Toscana per gli accertamenti sanitari di assenza di alcoldipendenza in lavoratori addetti a mansioni che comportano particolari rischi per la sicurezza, l’incolumità e la salute di terzi. (07 Gen 2014)

Linee di indirizzo della Regione Toscana per gli accertamenti sanitari di assenza di alcoldipendenza in lavoratori addetti a mansioni che comportano particolari rischi per la sicurezza, l’incolumità e la salute di terzi.

Con Delibera 9 dicembre 2013 n. 1065 la Regione Toscana ha emanato le sue Linee di indirizzo della Regione Toscana per gli accertamenti sanitari di assenza di alcoldipendenza in lavoratori addetti a mansioni che comportano particolari rischi per la sicurezza, l’incolumità e la salute di terzi.

Il documento è visualizzabile qui

Autore: La Redazione

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2020 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti