Leggo solo ora dell'iniziativa alla quale mi associo. Spero solo che sia utile per tutti i colleghi che operano sul territorio che si evitino i paludamenti degli universitari, i falsi moralismi e la spocchia di coloro che si sentono primi della classe.
Vezio
Mi associo volentieri all'iniziativa dell'amico ed ex collega di specializzazione (Università Federico II di Napoli ) Gennaro Bilancio, portavoce della proposta. L'importante è stilare un "protocollo di intesa" per proposte valide operativamente!! Il Medico Competente che opera sul campo necessita di tutela, linee guida e collegamento con i colleghi, non della solita aria fritta che ascoltiamo a congressi, convegni etc,etc!!!! Benvenga dunque un primo incontro tra medici davvero "COMPETENTI"!!!
fai bene e scorda, e se fai male ... pensaci ...
Ciao, Gennaro e collegni tutti. Mi trovate sempre disponibile a collaborare e confrontarmi su problematiche riguardanti la nostra professione di medici competenti con colleghi che stimo e di cui apprezzo la professionalità. Per adesso pensiamo alle vacanze ed a Settembre sicuramente potremo organizzarci. Saluti
Mi scuso per l'errore di battitura...cari "colleghi"...
ho letto solo oggi l'annuncio e mi associo volentieri all'iniziativa, che ritengo utilissima in una realtà così difficile come la nostra
Ho contattato telefonicamente alcuni colleghi che hanno aderito all'incontro, abbiamo ritenuto opportuno riunirci di Sabato.
Per i colleghi che desiderano unirsi con noi possono esprimere la loro opinione sul giorno della settimana di incontro
Grazie e Buon week end
Gennaro Bilancio
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti