Anche la Scuola di Specializzazione in Medicina del Lavoro di Pisa sarà nuovamente presente alla manifestazione come già fatto in occasione della precedente del 28 Dicembre.
Un invito a parteciopare a tutte le scuole di Specializzazione: non possiamo stare zitti!!
Ciao a tutti, ci vediamo a Roma
Ehm, capisco che il 28.12 non era possibile 8viste le feste)incontrarsi con nessuno di quei galantuomini della commissione sanità di cui ho visto l 'elenco in questo sito, ma qualcuno ha pensato a chiedere un incontro con costoro proprio per venerdì, oppure si va solo a fare casino? Io, così come per il 28, ci sarò, ma che iniziative prendiamo sul posto? Docenti,SIML, etc. allora, che mi dite?
BRAVISSIMI A TUTTI PER LO SFORZO CHE STIAMO FACENDO NEL PARTECIPARE NUMEROSI ALLA MANIFESTAZIONE DEL 11 GENNAIO 2002.
E ' un pò che non mandiamo messaggi al portale ma il lavoro che stiamo facendo è veramente enorme, abbiamo preparato più di 150 buste contenenti l 'esposto a firme congiunte, e le stiamo recapitando a mano ai vari destinatari, governo, commissioni, politici, sindacati, confcommercio etc. Stiamo continuamente chiamndo gli organi di stampa per sensibilizzarli sul problema.
Stiamo contattando più persone possibili,
BUON LAVORO A TUTTI E NON MOLLIAMO.
Sergio Fantini Coord. Naz. Med. Lav.
Anche gli specializzandi di Genova si stanno organizzando per partecipare numerosi alla manifestazione di Roma. Ci vediamo nella Capitale!!!!!
Specializzandi di Genova.
Sarebbe opportuno che tutte le Università partecipanti alla manifestazione venissero dotate di cartello con indicazione della città di Provenienza o del nome dell 'Università. Per essere ben visibili munirsi di camice bianco.
Che ne direste di portare un po ' di fischietti per farci sentire meglio dal "Palazzo"?
La redazione di MedicoCompetente.it
Cari colleghi, non so se avete già sentito questa notizia appena riportata dai vari telegiornali: il TAR dell 'Aquila ha annullato le elezioni regionali svoltesi nell 'aprile 2000. La tornata elettorale ha portato al governo della regione Abruzzo la Casa delle Libertà( con il presidente Giovanni Pace di AN). Il TAR ha accolto il ricorso dei partiti del centro-sinistra che ritengono le elezioni viziate dalla presenza nelle liste di Forza Italia di ROCCO SALINI, ex-presidente della Giunta(non candidabile perchè coinvolto in una vicenda giudiziaria e, come sentito al TG 5, "condannato con sentenza definitiva") che ha ottenuto quasi 13.000 preferenze. La sentenza apre la strada a nuove elezioni regionali.
Un saluto a tutti
Arrivederci a Roma venerdì
Fabio
Controllate sull 'argomento da me inserito dal titolo Commissione Igiene e Sanità magari si scopre che il Sen Rocco Salini fa parte della...............controllate subito l 'argomento
Ciao
Ama l'amore ma non amare la donna o cadrai sotto il suo possesso
...non solo ma salini è stato il relatore in commissione dello stramaledetto decreto!!!!!!!!!!!!
...non solo ma salini è stato il relatore in commissione dello stramaledetto decreto!!!!!!!!!!!!
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti