ramazzini1
vogliono mettere tutto a tacere ma tra breve nuove e pesanti dichiarazioni che circolano tra mail riservate verranno messe on line e ne vedremo delle belle. chi si e' travestito da pecora dovra' togliere il travestimento.
Cosi' finalmente anche tu svelerai il tuo nome... ;-)
"L’oro non è tutto. Ci sono anche i diamanti". (Paperon De’ Paperoni)
Il sito non è più disponibile ad accettare post anonimi che creino o accentuino situazioni di tensione e di scontro fra i medici del lavoro. La vicenda ha avuto un eco notevole e chi doveva o voleva ha preso posizione. La Redazione avvisa che qualsiasi ulteriore comunicazione perverrà in modo anonimo che possa essere interpretata come offensiva o anche solo lesiva dei diritti di privacy, a cui soggiacciono anche le e-mail private, sarà censurata.
-------------------------------------------------------------------------------------------
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)
Cari colleghi, i Forum del Medico Competente sono sempre più piccanti e divertenti quando vi partecipano i big. Non sapevo che la SIMLII fosse una organizzazione centro-meridionale, ma ho dovuto riconoscerlo. Dopo il congresso di Parma, organizzato mi pare da Mutti e Franchini, c'è stato Montesilvano organizzato da Boscolo, che indubbiamente è veneto. Il prossimo dovrebbe organizzarlo Bergamaschi di Bergamo, che si porterà appresso l'altro Bergamaschi di Parma e Piccoli di Milano. Ma basta! E' ora di finirla con questi meridionali! Il prossimo congresso facciamolo organizzare alla Hunziker nel Canton Ticino. Con quello che si guadagna tra quote e sponsorizzazioni, potremmo permetterci anche Pippo Baudo, se non fosse siciliano.
Ma chi sarà Mandrake? Ho consultato wikipedia:
Sempre accompagnato dal gigantesco Lothar, fido assistente, Mandrake ... si presenta come un abile mago, praticamente invincibile (è addirittura in grado di resuscitare i morti!). Sul finire degli anni trenta, però, Falk pone un limite ai poteri di Mandrake, trasformandolo da mago a semplice illusionista ed ipnotizzatore. Disegnato con le fattezze di Falk stesso, è però ispirato ad un mago realmente esistente, tale Leon Mandrake, che si accordò con Falk affinché questi non rivelasse mai la sua fonte di ispirazione, per consentire all'amico mago di sfruttare la popolarità del personaggio.
Protagonista di oltre cinquant'anni di storie, quasi tutte realizzate per i quotidiani, Mandrake sfrutta soprattutto la sua intelligenza nel risolvere intricate indagini che, volente o nolente, lo coinvolgono sempre, spesso in soccorso di giovani fanciulle in pericolo.
A quando notizie su Paperoga?
Guido Marchionni
Il post è stato cancellato per diffida alla polizia postale.
Si ricorda nuovamente agli utenti la raccomandazione di evitare messaggi offensivi e potenzialmente diffamatori, specie se provenienti da anonimi.
La Redazione di MedicoCompetente.it
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti