Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Forum del gruppo:
Asped2000
Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

stampa certificato isoneità vecchie visite

Questo argomento ha avuto 7 risposte ed è stato letto 3728 volte.

claretta

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Vicenza
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
30
  • stampa certificato isoneità vecchie visite
  • (31/05/2007 14:59)

è possibile stampare il solo certificato di idoneità di visite precedenti all'ultima? se sì, come? cliccando su stampa-certificato mi si apre direttamente quello relativo all'ultima visita. Si può salvare una copia della stampa del certificato, in modo da poterla ristampare?
Grazie

La Redazione

La Redazione
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1655
  • Re: stampa certificato isoneità vecchie visite
  • (08/06/2007 00:16)

Con le versioni più recenti, dalla 32.0 in poi (tu quale hai?) al momento della stampa del certificato di idoneità viene chiesto se si intende anche archiviarlo (così come per la cartella sanitaria e di rischio). Se si aderisce alla richiesta è possibile stampare in qualsiasi momento anche certificati di vecchie visite. E' consigliabile farlo specialmente per la cartella sanitaria che così viene "istituita" (e archiviata) formalmente.

La redazione di MedicoCompetente.it

claretta

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Vicenza
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
30
  • Re: stampa certificato isoneità vecchie visite
  • (24/08/2007 12:27)

ho l'ultima versione (2.2.49)e non mi chiede di salvare una copia del certificato al momento della stampa (dalla schermata RIASSUNTO PARZIALE DEL LAVORATORE, cliccando STAMPA e poi CERTIFICATO DI IDONEITA', compare solo una finestra con OK o CANCEL). Come salvarlo?

La Redazione

La Redazione
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1655
  • Re: stampa certificato isoneità vecchie visite
  • (28/08/2007 12:52)

Per l'ultima visita ti appare la richiesta di salvare prima di stampare il certificato di idoneità?

La redazione di MedicoCompetente.it

claretta

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Vicenza
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
30
  • Re: stampa certificato isoneità vecchie visite
  • (29/08/2007 12:24)

no mai. Compare solo Ok (stampa) o CANCEL (annulla stampa), a differenza di relazioni sanitarie e altri in cui mi chiede sempre se salvare

La Redazione

La Redazione
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1655
  • Re: stampa certificato isoneità vecchie visite
  • (18/09/2007 16:41)

claretta il 29/08/2007 12:24 ha scritto:
no mai. Compare solo Ok (stampa) o CANCEL (annulla stampa), a differenza di relazioni sanitarie e altri in cui mi chiede sempre se salvare

E' una cosa che sembra succeda solo a te. Nessuno ce lo ha segnalato e tutti i colleghi che usano Asped2000 a cui l'abbiamo chiesto non riferiscono questo problema. Bisognerebbe verificarlo direttamente. Se parteciperai ad una prossima iniziativa SIMLII (es. Presentazione Linee Guida Edilizia a Bergamo il 27 settembre o Congresso Nazionale a Roma) faccelo sapere.

La redazione di MedicoCompetente.it

claretta

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Vicenza
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
30
  • Re: stampa certificato isoneità vecchie visite
  • (23/10/2007 14:53)

La Redazione il 18/09/2007 04:41 ha scritto:


E' una cosa che sembra succeda solo a te. Nessuno ce lo ha segnalato e tutti i colleghi che usano Asped2000 a cui l'abbiamo chiesto non riferiscono questo problema. Bisognerebbe verificarlo direttamente. Se parteciperai ad una prossima iniziativa SIMLII (es. Presentazione Linee Guida Edilizia a Bergamo il 27 settembre o Congresso Nazionale a Roma) faccelo sapere.

claretta

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Vicenza
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
30
  • Re: stampa certificato isoneità vecchie visite
  • (23/10/2007 14:54)

ero a Bergamo e sarò a Roma, attendo vostre indicazioni per metterci d'accordo sulla verifica che mi proponete

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti