Nel caso di un collega che, per motivi di cessazione dell'attività, vuole fornire l'intero archivio di una azienda, seguita fino a oggi da lui, al sottoscritto utilizzando tutti e 2 asped cosa deve fare? sulla guida del programma non ho trovato nulla in merito. Chi mi può aiutare? Grazie in anticipo della cortese collaborazione
L'archivio di ASPED è sostanzialmente un file con estensione .was, per cui basta prelevarlo dal computer del "donatore" nella cartella C:programmi/asped2000/archivi e copiarlo nel computer del "ricevente" nella medesima cartella.
Ci sono poi due strade percorribili, in base a come hai organizzato il tuo lavoro:
1) utilizzare direttamente l'archivio copiato(se utilizzi un archivio per ciascuna ditta)
2) unire il nuovo archivio in uno già in uso, con la funzione unisci archivi (se utilizzi un unico archivio per tutte le ditte)
Buon lavoro
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti