Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Forum del gruppo:
Asped2000
Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

trasferimento archivi

Questo argomento ha avuto 8 risposte ed è stato letto 3299 volte.

clemente57

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Roma
Professione
Medico
Messaggi
5
  • trasferimento archivi
  • (25/07/2007 15:05)

in che modo è possibile trasferire un archivio già disponibile da un database (access) ad asped?? chiaramente non di tutti i dati ma almeno i nominativi le dte di nascita ecc?? se si cerca di entrare su altri file viene chiesta un a password è possibile averla ??

mazzali.arnaldo

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Reggio Emilia
Professione
Medico Competente
Messaggi
4
  • Re: trasferimento archivi
  • (03/08/2007 15:04)

clemente57 il 25/07/2007 03:05 ha scritto:
in che modo è possibile trasferire un archivio già disponibile da un database (access) ad asped?? chiaramente non di tutti i dati ma almeno i nominativi le dte di nascita ecc?? se si cerca di entrare su altri file viene chiesta un a password è possibile averla ??

Non sono in grado di rispondere ma sono molto interessato a questa possibilità.
Spero che qualche collega e tecnico dia una risposta.

clemente57

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Roma
Professione
Medico
Messaggi
5
  • Re: trasferimento archivi
  • (03/08/2007 16:34)

spero anche io che qualcuno prima o poi ci dia una risposta

mazzali.arnaldo

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Reggio Emilia
Professione
Medico Competente
Messaggi
4
  • Re: trasferimento archivi
  • (08/08/2007 14:15)

clemente57 il 03/08/2007 04:34 ha scritto:
spero anche io che qualcuno prima o poi ci dia una risposta

Forse dovremo aspettare il ritorno da spiagge e monti dei tecnici in grado di darci una risposta.
Aspettiamo

AlfonsoCristaudo

AlfonsoCristaudo
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
246
  • Re: trasferimento archivi
  • (20/08/2007 17:58)

Per ora questa funzione non è prevista (ma mi risulta che nessun programma di acrtelle sanitarie "importi" qualsiasi file di MCAccess o altro formato).
Naturalmente può essere fatta dagli informatici ma singolarmente per ogni utente (con un dispendio non indifferente).
Potrebbe essere una funzione che potrebbe essere implementata in futuro se la richiesta provenisse da molti utenti

-------------------------------------------------------------------------------------------

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

drcrema

drcrema
Provenienza
Palermo
Professione
Medico Competente
Messaggi
9
  • Re: trasferimento archivi
  • (21/12/2007 15:26)

Per ora questa funzione non è prevista (ma mi risulta che nessun programma di acrtelle sanitarie "importi" qualsiasi file di MCAccess o altro formato).
Naturalmente può essere fatta dagli informatici ma singolarmente per ogni utente (con un dispendio non indifferente).
Potrebbe essere una funzione che potrebbe essere implementata in futuro se la richiesta provenisse da molti utentiAlfonsoCristaudo
20/08/2007 05:58Per ora questa funzione non è prevista (ma mi risulta che nessun programma di acrtelle sanitarie "importi" qualsiasi file di MCAccess o altro formato).
MA COME SI FA?? PERCHE' NON CONTATTATE IL TEAM INFORMATICO CHE HA PREDISPOSTO IOL PROGRAMMA : POTREBBE ESSERE UNA FONTE PREZIOSA PER SFRUTARE IN PIENO IL PROGRAMMA . NEL MIO CASO HO IN GESTIONE ACCESS/EXCEL UN ARCHIVIO DI 4000 PERSONE . COME FARE ???

AlfonsoCristaudo

AlfonsoCristaudo
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
246
  • Re: trasferimento archivi
  • (31/12/2007 12:02)

Ogni utente che ha un proprio archivio ha necessità di procedure personalizzate per portarlo sotto un altro formato. Non è un operazione che può essere prevista una volta per tutti gli utenti. Spero che tu lo capisca. E' possibile quindi solo richiedere all'informatico che lavora per noi se vuole e può svolgere per te questa operazione, naturalmente a pagamento.
Se vuoi ti mando privatamente il suo indirizzo e-mail per contattarlo.

-------------------------------------------------------------------------------------------

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

drcrema

drcrema
Provenienza
Palermo
Professione
Medico Competente
Messaggi
9
  • Re: trasferimento archivi
  • (01/01/2008 08:09)

comprendo le ragioni , ma senza entrare nel merito delle problematiche commerciali o di prodotto( es. licenza..), gradrei un contatto con l'informatico per metterlo alcorrente del problema, interessando anhe la ns componente informatica aziendale .

La Redazione

La Redazione
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1655
  • Re: trasferimento archivi
  • (02/01/2008 11:21)

Abbiamo girato la tua e-mail all'informatico.

La redazione di MedicoCompetente.it

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti