Ho scaricato il file setup per installare asped sul mio notebook ma il processo di istallazione non va a buon fine pur avendo ripetuto la procedura più volte.
Premesso che utilizzo asped da parecchio tempo e che mi è assolutamente indispensabile utilizzare quel pc per le ditte che vi ho inserito negli ultimi 2 anni, vorrei saper quale può essere il problema e come affrontarlo.
Sarei disponibile per un contatto diretto che ritemgo più appropriato in questo caso se mi fate avere un numero telefonico o email.
Il sistema operativo è xp professional; esisite un file log che descrive l'errore ma non mi è di molto aiuto (probabilmente lo è per i programmatori)
Grazie attendo risposte anche indirizzate al seguente indirizzo
ebernasconi@tin.it
Dott E. Bernasconi
Da quale sito l'hai scaricato (Ispesl o medicocompetente)?
Comunque le ditte che hai inserito puoi (anche momentaneamente) spostarle (sono nei files .was).
Intanto mandaci il file log con una spiegazione dell'errore all'indirizzo sw@lorenzo-russo.it
grazie
La redazione di MedicoCompetente.it
Stiamo comunque mettendo su questo sito una nuova e più completa versione del software.
Non conosco Asped2000, ma vorrei provarlo per sostituire quello che uso attualmente.
Ho tentato di installare l'ultima versione (scaricata da questo sito), ma la procedura avanza fino al 50% circa poi compare il messaggio: "The destination file in in-use. Please ensure that all other applications are closed". Però tutte le altre applicazioni erano chiuse. Ho provato più volte senza successo.
Mi date qualche dritta?
Disinstalla quello che hai già caricato e scarica il programma da questo indirizzo: http://www.lorenzo-russo.it/Asped2000
Prima di iniziare l'installazione chiudi tutti i programmi.
Facci sapere
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti