Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Forum del gruppo:
Asped2000
Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Creazione mansione predefinita o mansioni standard

Questo argomento ha avuto 3 risposte ed è stato letto 1630 volte.

cactus

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Milano
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
44
  • Creazione mansione predefinita o mansioni standard
  • (01/04/2019 16:01)

Buongiorno, è possibile creare una mansione con protocollo di accertamenti predefiniti ex, addetto edile, così da poterla richiamare quando si inserisce una nuova azienda con medesime caratteristiche?

Altra cosa: il menù profili di rischio è tutto grigio, mi permette di cliccare solo su esplora e aggiorna, senza produrre nessun risultato.

Grazie

Asped_SW

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Pisa
Professione
Laureato non medico
Messaggi
358
  • Re: Creazione mansione predefinita o mansioni standard
  • (01/04/2019 20:06)

Si, è possibile; e le funzionalità dei Profili di Rischio rispondono esattamente a esigenze di questo tipo.
Alcune funzionalità (soprattutto in modifica) sono però riservate all'utente Amministratore, quindi le voci di menu appaio "in grigetto" per gli altri utenti

cactus

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Milano
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
44
  • Re: Creazione mansione predefinita o mansioni standard
  • (23/11/2019 17:02)

Asped_SW il 01/04/2019 08:06 ha scritto:
Si, è possibile; e le funzionalità dei Profili di Rischio rispondono esattamente a esigenze di questo tipo.
Alcune funzionalità (soprattutto in modifica) sono però riservate all'utente Amministratore, quindi le voci di menu appaio "in grigetto" per gli altri utenti

La ringrazio. Sono entrato in modalità amministratore, accedo ai menù ma non mi è chiaro come creare dette mansioni con annesso piano sanitario e rischi predefiniti, mi spiego meglio: vorrei creare ad es. una mansione "elettricista", con rischi, esami, periodicità predefinite e poterla richiamare in qualunque azienda ed eventualmente rinominarla azienda per azienda.

Grazie

Asped_SW

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Pisa
Professione
Laureato non medico
Messaggi
358
  • Re: Creazione mansione predefinita o mansioni standard
  • (25/11/2019 11:15)

E' praticamente impossibile anche solo un riassunto qui nel forum.
In effetti si tratta di un argomento abbastanza complesso, cui è stato dedicato il capitolo "Profili di rischio" nel manuale (disponibile, in formato PDF, insieme all'applicazione).
Ogni tanto, quando il numero di richieste è sufficiente, l’U.O. Medicina del Lavoro dell’Università di Pisa organizza corsi base e avanzati su Asped2000 NE; questo argomento è trattato nel corso avanzato.

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti